Vero non ho spiegato bene la cosa

.Allora la preparazione è Forza e Ossigeno,la settimana scorsa cioè la quarta è stata di scarico con qualche richiamo ma di poco conto!la quinta lo' iniziata lunedi con carico specifico e martedi uguale!!!poi fermo assoluto anche perchè non ho un ciclo simulatore!!!di fatti il mio obbiettivo avere un peak verso metà marzo e da ora in avanti gare in circuito alla domenica come allenamento
ciao, beh è difficile darti informazioni dettagliate sul programma non conoscendoti, spero che abbia letto l'articolo perchè c'è un piccolo vademecum con anche il tuo caso..
se posso, ti consiglio di riprendere dando maggior predilezione ai lavori specifici attinenti la gara, tralasciando o comprimendo A)il minutaggio "transitorio" dell'uscita e B)lavori aspecifici per la tipologia di evento che vuoi affrontare al meglio.
visto che ti avvicini a marce forzate verso il peak, ormai è il momento della specificità e delle intensità più elevate (secondo il mio personale punto di vista, mi rendo conto), non ti preoccupare per una settimana perduta (peraltro comune a molto tuoi avversari) e non cercare di recuperare aggiungendo lavori a lavori (=overreaching), stai tranquillo poichè dovresti aver già costruito una buonissima base di lavoro che non sarà questa gelida settimana a scalfire.
in bocca al lupo