gio89 ha scritto:
dopo un po di ragionamenti ho deciso che per me lo scatto fisso non è troppo utile. Ma dato che mi sono già preparato gli allenamenti del 2006 fino a Maggio togliendo la parte relativa al fisso mi resta il periodo che va dal 23 Gennaio al 12 Febbraio vuoto. Cosa potrei fare in quelle tre settimane tenendo conto che di sfr dovrei averne già fatte molte???
Sei dell'89?? Quindi hai 16 anni..
Beh allora il fisso devi farlo.. Semmai sono le SFR che devi ridurre
Il fisso è importante alla tua età, ti da quel colpo di pedale che distinguerà sempre un corridore, anche a 40 anni con la pancia di 20 kg in piu, da un amatore che, per quanto forte, può aver iniziato tardi l'attività..
Dammi retta.. fallo un pò di fisso
Ciao!