...........cosa fate oltre la bici?

cembx

Pignone
30 Dicembre 2012
264
4
varese
Visita sito
Bici
muletto assemblato da me no brand, wilier lavaredo antec 2plus, sintesi vision carbon
vado anche in mtb sono autista-soccoritore 118 faccio camminate e ferrate in montagna a ve olte nei ritagli di tempo studio ingegneria elettronica
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Sono un cicloamatore che d'estate esce 3 volte a settimana per una media totale di circa 180/250 km. a seconda del tempo a disposizione,ma d'inverno si riduce di molto il kilometraggio,tanto che ho deciso di iscrivermi in palestra per tenermi in forma.Al momento faccio 1 ora di fit-boxe che mi scarica e mi diverte, tapis roulant, e un pò di pesi per tonificazione senza mettere massa.La mia palestra non dispone di cyclette adeguate tanto che ti vengono le piaghe al :cù:dopo 15 minuti,ergo esco solo la domenica.Voi che fate in alternativa?
ciao,
Valeri:mrgreen:

In alternativa nulla, continuo ad andare in bici anche d'inverno non saprei far altro, in passato ho frequentato altre discipline sportive ma nessuna mi ha coinvolto in modo totale come il ciclismo. :ola:
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Vado all'università e cerco di studiare,gioco più o meno spesso a calcio a 5,d'estate anche a pallavolo ogni tanto d'estate, mi diletto con qualche videogame e suono la batteria in un gruppo (a dire il vero un paio da quest'estate!)
 

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Che delusione......nessuno che abbia detto "Io trombo!!!!!!!!":asd:
Scherzi a parte, in questo momento mi sono un pò scocciato della palestra:cassius: sarà che quando vedo bel tempo e luce fino a tardi, preferisco qualche uscita sui pedali:specc:.
P.S. Quest'anno a San Martino di Castrozza.........una settimana di pioggia........ :doh: