B
ok è 2 sett che piove ininterrottamente... io nn ne posso + di stare in casa e nn andare in bici o cmq muovermi un po... nn possiedo rulli ciclette o cose simili e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse qualche esercizio da poter fare x tenermi un po allenato grazie a ttt
Io sono 3 settimane di fila che non sporco i tubolari. E non va bene. Ho ripiegato sui rulli, ma sabato prossimo con QUALSIASI condizione atmosferica esco su strada.
Se non avessi avuto i rulli sarei già uscito su strada. Pioggia, nebbia o quant'altro, piuttosto mi sarei fatto un giro in zona industriale di 1 km e rotti per 2 ore almeno.... come un criceto!
mmm correre sotto l'acqua?a sto punto vado in bici... si ma a parte solite flessioni addominali stretcing
Io sono 3 settimane di fila che non sporco i tubolari. E non va bene. Ho ripiegato sui rulli, ma sabato prossimo con QUALSIASI condizione atmosferica esco su strada.
Se non avessi avuto i rulli sarei già uscito su strada. Pioggia, nebbia o quant'altro, piuttosto mi sarei fatto un giro in zona industriale di 1 km e rotti per 2 ore almeno.... come un criceto!
quel tipo di esercizio è il "vaginning"Stai a letto con la donna e fai esercizio con lei!
Quando non hai una donna a portata di tamango puoi fare un po' di "smanaccing".ma io nn ho quella "ciclette" e con la donna è un ottimo es... ma come faccio quando è via? da solo? no daiii
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?