Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Da grosso sostenitore di castelli quest anno vorrei approfittare del Black friday per provare a cambiare marchio
Vorrei prendere qualcosa di gore biek
Consigliate qualche sito dove fa sconto per il Black friday?
 

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
Io sto cercando dei copriscarpe invernali da tenere fino a 0°C.
Se qualcuno trova qualcosa, in promozione per il black friday, mi faccia sapere. Grazie.

Ho ricevuto una giacca Spexcel, per 26€ decisamente un buon acquisto.

2019 New arrive SPEXCEL Winter Reflective Thermal fleece Cycling Jersey long sleeve Cycling clothing road mtb bicycle set

 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Da grosso sostenitore di castelli quest anno vorrei approfittare del Black friday per provare a cambiare marchio
Vorrei prendere qualcosa di gore biek
Consigliate qualche sito dove fa sconto per il Black friday?
Guarda LordGun che ho visto che mi è arrivata una email e fanno un ulteriore sconto del 15%
 

chancjs

Pignone
14 Dicembre 2011
259
160
Carnia d'adozione
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6 Cube 160 AT 500
Da grosso sostenitore di castelli quest anno vorrei approfittare del Black friday per provare a cambiare marchio
Vorrei prendere qualcosa di gore biek
Consigliate qualche sito dove fa sconto per il Black friday?

Io qui ho comprato e sono veramente in gamba. Un'occhiata la darei

 

maxmr71

Apprendista Passista
22 Agosto 2016
865
570
53
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Endurace CF SLX
:cry::-( No purtroppo no, ho sperato nel Black Friday ma vedo che nessuno lo ha messo in offerta..... :yoga: giudicando che spendevo per la mia sicurezza ho fatto lo stesso anche senza offerta ;-)
Ottimo acquisto.
Io lo uso da un'annetto circa e non mi sono mai pentito di averlo acquistato e speso tanti soldi per una luce radar.
L'abbino al Garmin 520 Plus con barra rilevazione veicoli a sinistra (di defoult configurata a destra).
In Italia solitamente i veicoli sorpassano sulla sinistra, quindi trovo piu' intuitivo spostare questa barra di indicazione veicoli in avvicinamento sulla sinistra dello schermo.
Batteria che dura tantissimo quasi ti scordi di caricarla.
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
809
1.002
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Io sto tenendo d'occhio diversi siti ma con il black friday "de noartri" cercano di far fuori, per la maggior parte, residuati bellici che durante l'anno non si fila nessuno, oppure offrono le taglie XXXXXL o XXXXXS (ovviamente fondi di magazzino). Conviene tenere monitorato durante l'anno le varie promozioni piuttosto che aspettare il black friday - che fatto all'italiana non ha senso.
Voto zero: pessimo.
 

Susodueto

Pedivella
28 Maggio 2020
463
256
57
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
due domande: è una maglia o un giubbino? come pesantezza come la collocheresti?
E' un giubbino, come peso è un po' più felpato della Castelli Perfetto Ros e anche leggermente più spesso. Come isolamento non so, perchè l'ha provata mio figlio, che su certe cose è inattendibile, visto che non è mai freddoloso. C'erano 7°C.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mlucky

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.531
12.639
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
ho visto ma è il 511 non il 515... quale è la differenza? il bluethoot ?
Le differenze sono la mancanza della connessione bluetooth, quindi non lo puoi utilizzare con lo smartphone e la mancanza di una modalità luce, utile quando sei in gruppo
 
Ultima modifica: