yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.169
- 20.268
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Velotoze fantastici il modello con gli automatici, il primo modello senza gli automatici l'ho didtrutto quasi subitoOggi mi sono messo al riparo dalla pioggia
Giacca Ale' Thunderstorm, guanti e sovrascarpe Velotóze Vedi l'allegato 506184
Sinceramente io spero di non utilizzarli maiVelotoze fantastici il modello con gli automatici, il primo modello senza gli automatici l'ho didtrutto quasi subito
Quest'ultimi sono fatti proprio bene rinforzati dove serve, ottimo acquisto

Ah con queli ci vai alla grande alla Friandre li usa il TaddeiSinceramente io spero di non utilizzarli maima visto che, la prossima primavera passerò una settimana nelle Fiandre, meglio premunirsi
![]()

Anche questi di upgradare con comando secondario per ciclocomputer ?Roba Vintage …
potrebbe essere un'idea, le leve principali cambiano , e queste per comandare il Garmin. A proposito, ci sto lavorando suAnche questi di upgradare con comando secondario per ciclocomputer ?![]()
Ed io ti aspetto pazientemente…potrebbe essere un'idea, le leve principali cambiano , e queste per comandare il Garmin. A proposito, ci sto lavorando su
Hai preso il nuovo modello? Prima avevi il vecchio? Facci sapere se noti delle differenze fra i due e come ti troviSella italia slr kit carbon boost superflow L3
No .... il vecchio modelloHai preso il nuovo modello? Prima avevi il vecchio? Facci sapere se noti delle differenze fra i due e come ti trovi
Che bici hai preso? Vabbè la marca la conosco, il modello?Anche se in ritardo, metto la foto delle LW che ho preso ad agosto. Il resto dovrebbe arrivare a breve per la mia prima bici disc Vedi l'allegato 507232 Vedi l'allegato 507233 Vedi l'allegato 507234
C68Che bici hai preso? Vabbè la marca la conosco, il modello?