Bellissime, puoi dire il prezzo e il negozio dove le hai acquistate ? Anche in M.P. grazieAcquisto scarpe.
Ahahahah, hai ragione. Sono accessori per l'auto, la maggior parte cover dello schermo o luci led, li metto lì e poi prendo quella che costa meno... In realtà i veri articoli quindi saranno 3 o 4. per la bici ho preso una flask da 125ml ed un telo di emergenza, lo tengo nel borsello sotto sella. Mi è capitato di usarlo in una discesa con pioggia forte e taaaanto freddo, quel telo (quello grigio e giallo) mi ha aiutato moltoGiusto due articoli nel carrello :-D
Ahahahah, hai ragione. Sono accessori per l'auto, la maggior parte cover dello schermo o luci led, li metto lì e poi prendo quella che costa meno... In realtà i veri articoli quindi saranno 3 o 4. per la bici ho preso una flask da 125ml ed un telo di emergenza, lo tengo nel borsello sotto sella. Mi è capitato di usarlo in una discesa con pioggia forte e taaaanto freddo, quel telo (quello grigio e giallo) mi ha aiutato molto
Già...aperto fino fine giugno...OT: mito? ma chiude proprio definitivamente?
Spettacolari a dir poco.Acquisto scarpe.
Acquisto scarpe.
Le ho prese a tre fori perché sono ancora indeciso se tornare ai pedali “tradizionali”. Inoltre, in caso decidessi di rivendere le scarpe, il sistema a tre fori sarebbe più facile da collocare sul mercato: non tutti utilizzano gli Speedplay, mentre gli standard Look o Shimano hanno sicuramente una diffusione molto più ampia.Perché hai preso il modello a tre fori, se poi ci hai montato Speedplay?
Le ho prese a tre fori perché sono ancora indeciso se tornare ai pedali “tradizionali”. Inoltre, in caso decidessi di rivendere le scarpe, il sistema a tre fori sarebbe più facile da collocare sul mercato: non tutti utilizzano gli Speedplay, mentre gli standard Look o Shimano hanno sicuramente una diffusione molto più ampia.
Infatti dubito che ritornerò ad altri pedali, mi ci trovo troppo bene, soprattutto per la libertà angolare che lascia questo tipo di sistema. Li uso già da circa un anno. Le vitine per l‘escursione interna le ho portate quasi al minimo. Grazie.ci sta, ma dubito troverai un motivo valido per non rimanere su Speedplay.
regola bene le vitine che agiscono sulla rotazione della tacchetta, soprattutto quella posteriore per evitare un eccesso di rotazione del tallone verso l'interno, se lasci troppo gioco rischi di toccare la pedivella con la scarpa.
Pedale e tacchetta con oltre 7k km, sembrano montati oggi, usura inesistente, puoi camminare quanto vuoi con le scarpe, la tacchetta non si usura, al massimo sostituisci la copertura di gomma.
Vedi l'allegato 520674
Vedi l'allegato 520675
Un negozio a MarosticaMa chi sta svendendo? Grazie
Solo negozio fisico o anche on-line?Un negozio a Marostica
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?