Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.722
4.560
Visita sito
Bici
classic
Non so se dipende da questa sella in test e il giro di quasi 3 ore di domenica, ma sono 2 giorni che al mattino quando mi alzo sono tutto incriccato dalla schiena alle gambe....mi serve tutta la mattina x "carburare" e non sentire dolori o quasi.....come i landini di una volta devo riscaldare....

Reactions: Exxo

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.184
6.071
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Reactions: albertissimo

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.334
2.914
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Reactions: jokerout

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.598
6.240
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Credimi @Jerome 89 io e la tecnologia siamo 2 linee parallele
Per carità, non giudico la scelta di non metterlo, anche perché se non ti interessa sono soldini risparmiati, ma ogni tanto è bello fare paragoni su quanti wattt si spingono.
Detto questo, bella bici davvero, e te lo dico io che non sono un fan di Cambiago, ruote top, buone pedalate Fabio!!!

Reactions: Kaiser Jan

FransisTartaruga

Novellino
7 Agosto 2024
48
78
37
Brescia
Visita sito
Bici
3T racemax
Concordo
Poi giustamente ognuno vive la bicicletta come vuole, c‘ è chi pedala e allena tutti i giorni e chi invece viene ripagato da un lungo a settimana
Ritengo però che per migliorarsi l‘uso del misuratore di potenza sia imprescindibile.
Non considererei il lato economico, ormai grazie alla loro ampia diffusione anche i prezzi sono decisamente più accessibili

Reactions: Alberto1973

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.807
33.195
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie mille @Jerome 89 ed è giusto esprimere il proprio parere,nel bene o nel male,però credimi per i paragoni con altri sono e sarei proprio negato. Comunque arigrazie ancora per il tuo giudizio finale

Reactions: Jerome 89