Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.719
4.549
Visita sito
Bici
classic
Non so se dipende da questa sella in test e il giro di quasi 3 ore di domenica, ma sono 2 giorni che al mattino quando mi alzo sono tutto incriccato dalla schiena alle gambe....mi serve tutta la mattina x "carburare" e non sentire dolori o quasi.....come i landini di una volta devo riscaldare....

• Mi piace
Reactions: Exxo

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.281
2.855
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.531
6.175
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Credimi @Jerome 89 io e la tecnologia siamo 2 linee parallele
Per carità, non giudico la scelta di non metterlo, anche perché se non ti interessa sono soldini risparmiati, ma ogni tanto è bello fare paragoni su quanti wattt si spingono.
Detto questo, bella bici davvero, e te lo dico io che non sono un fan di Cambiago, ruote top, buone pedalate Fabio!!!

• Love
Reactions: Kaiser Jan

FransisTartaruga

Novellino
7 Agosto 2024
40
72
37
Brescia
Visita sito
Bici
3T racemax
Per carità, non giudico la scelta di non metterlo, anche perché se non ti interessa sono soldini risparmiati, ma ogni tanto è bello fare paragoni su quanti wattt si spingono.
Detto questo, bella bici davvero, e te lo dico io che non sono un fan di Cambiago, ruote top, buone pedalate Fabio!!!
Concordo
Poi giustamente ognuno vive la bicicletta come vuole, c‘ è chi pedala e allena tutti i giorni e chi invece viene ripagato da un lungo a settimana
Ritengo però che per migliorarsi l‘uso del misuratore di potenza sia imprescindibile.
Non considererei il lato economico, ormai grazie alla loro ampia diffusione anche i prezzi sono decisamente più accessibili

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.738
33.049
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie mille @Jerome 89 ed è giusto esprimere il proprio parere,nel bene o nel male,però credimi per i paragoni con altri sono e sarei proprio negato. Comunque arigrazie ancora per il tuo giudizio finale

• Mi piace
Reactions: Jerome 89