Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Ti capisco, io ho appena venuto la moto e prenderò due scooter, uno per me e uno per mio figlio. Quindi il gruppo nuovo arriverà a fine anno. :°°(
Ho fatto in tempo a comprare il pm e le ruote nuove ad inizio anno.
:cry:anche io PM preso sul finire della stagione scorsa e Fulcrum Speed55 come autoregalo di Natale...
Garmin 1030plus regalo di S. Valentino...
Scarpe Sworks 7 Down Under LMTD EDITION + pedali Durace 9100 presi con i ricavati di alcune vendite qui nel mercatino...
Quindi direi che nn mi posso lamentare...
Confido nel compleanno per integrare un po' l'abbigliamento estivo :°°(
La Renegade nn era prevista nell'immediato...
Ma avevo dato disposizioni ad un amico commerciante d'auto che se gli capitava una Limited FullOptional con chilometraggio basso (under 30K km) mi doveva dare una voce... "Il maledetto" nn ha tardato a scovarla:cry:
Per la moto ti capisco... Io ho venduto l'ultima qualche anno fa, dopo una stagione nera in cui son morti 3 ragazzi del nostro gruppo nel giro di un estate in banali incidenti di commuting casa/lavoro...
I primi tempi quando sentivo il rombo di una moto mi si chiudeva la gola...
Fortunatamente sono un paio d'anni che nn mi fanno più alcun effetto...
Forse me ne sono disintossicato...
Probabilmente solo invecchiato !!!
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Arrivato attacco manubrio 3t ltd stealth carbon . Comprato da negozio in Svizzera . Spese di spedizione alte ma ok . In fase d acquisto pago nn leggo ( forse colpa
mia ma veramente non ho trovato indicazioni ) oggi dopo un mese arriva .. 60 euro da pagare per sdoganamento etc al postino . c sono rimasto di sasso ... per non dire altro
Anni fa comprai dei cuscinetti Endura a doppia fila di sfere per la MTB...
All'epoca nn li conosceva nessuno e nn avevano un importatore per l'EU...
Morale della favola tipo 40€ di cuscinetti ma quasi 70€ di SS dagli States...
Se ci ripenso:cry:
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Fischia ma 60 sono 60...non è la fine del mondo,è vero,però girerebbero a chiunque!
Si si .. ma sai .. aspetto un mese . Pago attacco più spedizione più 60 arrivo a 300 . prendevo quello che volevo . Poi ne butto d soldi come tanti qua . Ma così senza saperlo m ha un po’ fatto girare le scatole . Anche perché nn avendo spedito subiro ma dopo un po’ avevo avuto pure scambio di mail . Ma ripeto colpa Mia.
Rimanendo in tema acquisti Cmw ho preso bilancia per bici / ruote catena Sram red axs copertone speed terra continental e occhiali oakley su cui ho fatto lo tare lenti graduate !! Già felice perché essendo anche molto
astigmatico non ho mai potuto avere occhiali decenti su cui vedevo bene
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    206 KB · Visite: 33

bananaflambe

Troll dichiarato
6 Novembre 2020
746
415
Kiribati
Visita sito
Bici
Bdc
Non ho comprato niente, ma per 29€ spese di spedizione comprese Ciclopromo mi ha rigenerato il Bryton 530 a cui avevo rotto le alette.
Mi dispiaceva buttarlo. È come nuovo.
Ottimo servizio.
 

Allegati

  • Screenshot_20210504_073650.jpg
    Screenshot_20210504_073650.jpg
    225,7 KB · Visite: 36
  • Screenshot_20210504_073732.jpg
    Screenshot_20210504_073732.jpg
    128,9 KB · Visite: 35
  • Mi piace
Reactions: philthyphil