Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Gazzo81

Pignone
13 Ottobre 2015
217
93
Visita sito
Bici
Kuota Kyron
Si si .. ma sai .. aspetto un mese . Pago attacco più spedizione più 60 arrivo a 300 . prendevo quello che volevo . Poi ne butto d soldi come tanti qua . Ma così senza saperlo m ha un po’ fatto girare le scatole . Anche perché nn avendo spedito subiro ma dopo un po’ avevo avuto pure scambio di mail . Ma ripeto colpa Mia.
Rimanendo in tema acquisti Cmw ho preso bilancia per bici / ruote catena Sram red axs copertone speed terra continental e occhiali oakley su cui ho fatto lo tare lenti graduate !! Già felice perché essendo anche molto
astigmatico non ho mai potuto avere occhiali decenti su cui vedevo bene
Fichissimi questi occhiali! E' un pò di tempo che sto puntando anche io degli occhiali graduati, per evitare di uscire sempre con le lenti a contatto, ma il prezzo mi ha sempre spaventato non poco... posso chiederti quanto hai pagato i tuoi?
 

elevenbiker

Pignone
9 Gennaio 2009
297
13
Pompei
Visita sito
Oggi ho fatto un giro a scalo Milano e ho finalmente trovato un outlet specifico di vestiario per bici UYN. Ho visto un materiale tecnico supercool: dry-fit, dry-light fatto di Natex che tende ad asciugarsi rapidamente anche mentre vado in bici. Ho preso pantaloncini, maglietta e calze. Materiale super.

Vedi l'allegato 281144
Vedi l'allegato 281146
Salve, una informazione.. sai se vende online? Se si potrei avere l’indirizzo? Grazie
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.710
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Salve ragazzi, ho una domanda. Sono in procinto di acquistare una delle 2 (con preferenza per Fizik):

-Fizik Infinito Vento Carbon 2 Knit
-Sidi Shot2

Lo so che sono scarpe molto diverse...

La cosa che mi lascia perplesso è il suggerimento per la misura. Il mio piede è 275-277mm. Per questa misura Sidi suggerisce il 44.5, mentre Fizik suggerisce 43! Qualcuno ha esperienza in merito? Le misure suggerite sono affidabili? Inoltre, mi confermate che anche Fizik è Italiana giusto (dovrebbe essere parte di Selle Royal Spa)?

Grazie!
 

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
955
238
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
Salve ragazzi, ho una domanda. Sono in procinto di acquistare una delle 2 (con preferenza per Fizik):

-Fizik Infinito Vento Carbon 2 Knit
-Sidi Shot2

Lo so che sono scarpe molto diverse...

La cosa che mi lascia perplesso è il suggerimento per la misura. Il mio piede è 275-277mm. Per questa misura Sidi suggerisce il 44.5, mentre Fizik suggerisce 43! Qualcuno ha esperienza in merito? Le misure suggerite sono affidabili? Inoltre, mi confermate che anche Fizik è Italiana giusto (dovrebbe essere parte di Selle Royal Spa)?

Grazie!
Il mio consiglio è quello di provarle le scarpe prima di acquistarle e poi sarà il tuo piede a decidere la migliore.Ci sono tante variabili da considerare oltre la lunghezza. Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Oggi mi sono arrivati la siringa x iniettare lattice sui tubeless e l'aggeggio adesivo con aggancio bryton da mettere sullo smartphone che pensavo di usare come navigatore con komoot x arrivare in posti dove non conosco le strade IMG_20210507_120142.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Gaspa75

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Salve ragazzi, ho una domanda. Sono in procinto di acquistare una delle 2 (con preferenza per Fizik):

-Fizik Infinito Vento Carbon 2 Knit
-Sidi Shot2

Lo so che sono scarpe molto diverse...

La cosa che mi lascia perplesso è il suggerimento per la misura. Il mio piede è 275-277mm. Per questa misura Sidi suggerisce il 44.5, mentre Fizik suggerisce 43! Qualcuno ha esperienza in merito? Le misure suggerite sono affidabili? Inoltre, mi confermate che anche Fizik è Italiana giusto (dovrebbe essere parte di Selle Royal Spa)?

Grazie!
Ho usato le Infinito Carbon per un paio di anni, eccezionali ma se vuoi fai un piccolo sforzo e fatti le stabilità....
altro mondo
x quanto riguarda le tg Fizik sono perfette
il ho preso il 45 che Fizik da x 290 mm ed ho 288 piede sx e 290 piede dx
Fizik massima serietà, ho avuto un problema dopo appunto due anni alle Infinito e mi Han fatto recapitare a casa il. Uovo modello....
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.710
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Ho usato le Infinito Carbon per un paio di anni, eccezionali ma se vuoi fai un piccolo sforzo e fatti le stabilità....
altro mondo
x quanto riguarda le tg Fizik sono perfette
il ho preso il 45 che Fizik da x 290 mm ed ho 288 piede sx e 290 piede dx
Fizik massima serietà, ho avuto un problema dopo appunto due anni alle Infinito e mi Han fatto recapitare a casa il. Uovo modello....
Ok, grazie per il suggerimento...

Intendi queste?