Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Salve, ragazzi. Qualcuno ha esperienza con le scarpe DMT KR1? Come vi trovate? Le starei per comprare online (quindi senza provarle) al posto delle Infinito Vento Carbon 2 Knit che costano 80-90 eur in piu...

Grazie
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Io le ho e le trovo comode. Ma è molto soggettivo
Ok, grazie. Il fatto che abbiano 1 solo BOA non ti crea problemi? Intendo dire, fasciano bene anche in punta o le senti un po larghe/con un po di "gioco"?

E infine: che misura hai preso rispetto alla lunghezza del tuo piede? Io sono a 275mm e le prenderei un po' piu' lunghe (280mm credo)

Grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
476
175
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
Salve, ragazzi. Qualcuno ha esperienza con le scarpe DMT KR1? Come vi trovate? Le starei per comprare online (quindi senza provarle) al posto delle Infinito Vento Carbon 2 Knit che costano 80-90 eur in piu...

Grazie

io ho le kr3 da un paio di mesi e mi trovo molto bene
a me piace molto anche avere solo un boa, e stringe bene tutto il piede, però mi sembra di aver visto da qualche parte che uscirà una nuova versione con due boa
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
io ho le kr3 da un paio di mesi e mi trovo molto bene
a me piace molto anche avere solo un boa, e stringe bene tutto il piede, però mi sembra di aver visto da qualche parte che uscirà una nuova versione con due boa
le SH1 hanno già 2 boa. ti riferisci a un nuovo modello che verrà lanciato quest'anno?

Delle KR3 che misura hai preso rispetto alla lunghezza del tuo piede?
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.803
1.061
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ok, grazie. Il fatto che abbiano 1 solo BOA non ti crea problemi? Intendo dire, fasciano bene anche in punta o le senti un po larghe/con un po di "gioco"?

E infine: che misura hai preso rispetto alla lunghezza del tuo piede? Io sono a 275mm e le prenderei un po' piu' lunghe (280mm credo)

Grazie!
Nessun problema. Pensa che non lo stringo nemmeno. Io ho preso il 42.5. Di solito uso 27.5 di scarpe
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Nessun problema. Pensa che non lo stringo nemmeno. Io ho preso il 42.5. Di solito uso 27.5 di scarpe
io ho le kr3 da un paio di mesi e mi trovo molto bene
a me piace molto anche avere solo un boa, e stringe bene tutto il piede, però mi sembra di aver visto da qualche parte che uscirà una nuova versione con due boa
Vedo che entrambi vi trovate bene con DMT KR1 e KR3, rispettivamente. Mi sembrano molto simili i due modelli. Oltretutto, KR1 costa 100 EUR in piu'. Avete idea di quale sia la differenza sostanziale tra i due modelli? Mi pare che KR3 pesino anche meno (225g KR3 contro 240g KR1 secondo il sito DMT). Grazie!

Poi non rompo piu' i maroni con DMT... :-)xxxx:-)xxxx
 
Ultima modifica:

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.556
12.684
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Vedo che entrambi vi trovate bene con DMT KR1 e KR3, rispettivamente. Mi sembrano molto simili i due modelli. Oltretutto, KR1 costa 100 EUR in piu'. Avete idea di quale sia la differenza sostanziale tra i due modelli? Mi pare che KR3 pesino anche meno (225g KR3 contro 240g KR1 secondo il sito DMT). Grazie!

Poi non rompo piu' i maroni con DMT... :-)xxxx:-)xxxx
Di simile hanno solo il materiale usato per la tomaia, il Knit 3D, la KR1 è fatta completamente con questo materiale ed è chiusa sotto la caviglia come una calza, mentre la KR3 è una scarpa normale con tomaia Knit e con parte dello stesso materiale Knit 3D
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96 and luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Di simile hanno solo il materiale usato per la tomaia, il Knit 3D, la KR1 è fatta completamente con questo materiale ed è chiusa sotto la caviglia come una calza, mentre la KR3 è una scarpa normale con tomaia Knit e con parte dello stesso materiale Knit 3D
Perfetto, grazie!

Oggi ho preso le DMT KR3 su bike24.de a 185 EUR
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
ottimo acquisto, io le avevo provate entrambe in negozio ma la differenza di prezzo non mi sembrava giustificata e ho scelto le kr3
...ho preso mezza taglia in meno del solito perchè in varie recensioni dicono che vestono "largo" e consigliano di scendere mezza taglia. Nel caso siano strette le cambio con una taglia in piu' (o su bike24 o con paypal)
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96