No!!!Ah allora non sono l'unico mattiniero![]()
![]()
![]()

No!!!Ah allora non sono l'unico mattiniero![]()
![]()
![]()

In realtà lo sono perché mia moglie si alza alle 5 per essere al lavoro alle 6.....in inverno o non la sento o mi giro dall'altra parte ma in estate è impossibile così se non devo andare al lavoro a volte mi cambio e alle 6 sono in sella!No!!!![]()
Beato te,io sono invece sulla sella (sedile) della macchina e vado al lavoro.In realtà lo sono perché mia moglie si alza alle 5 per essere al lavoro alle 6.....in inverno o non la sento o mi giro dall'altra parte ma in estate è impossibile così se non devo andare al lavoro a volte mi cambio e alle 6 sono in sella!
Diciamo che capita raramente....il più delle volte torno a lettoBeato te,io sono invece sulla sella (sedile) della macchina e vado al lavoro.

Diciamo che almeno tu puoi scegliere, io NODiciamo che capita raramente....il più delle volte torno a letto![]()

Bellissima/eDirei che con quelle di Vecchia, aveva il suo perchè. Ma con queste con le scritte bianche,che richiama il telaio,dovrebbero essere la morte sua [...]

!!! Tuttavia, credo che ruote del genere potrei usarle solo in autodromo
. Al solo pensiero di metterle in strada, le vedo già incrinate 
...già rovino quelli in alluminio
.
Grazie MatteoBellissima/e!!! Tuttavia, credo che ruote del genere potrei usarle solo in autodromo
. Al solo pensiero di metterle in strada, le vedo già incrinate
...già rovino quelli in alluminio
.
Comunque complimenti! TOP!![]()

Google quella cosa sconosciuta Ahahaha https://www.whoop.com/Ovvero?
Roba troppo complessaGoogle quella cosa sconosciuta Ahahaha https://www.whoop.com/
Whoop 4.0

Ahah nono già lo conoscevo , c’è l ha qualche mio compagnoHai letto anche tu l'articolo di qualche giorno fa?
![]()
Whoop è il braccialetto al polso di Van der Poel (e non solo). Monitoraggio h24
Visto per la prima volta al Tour de France 2018, Whoop è il braccialetto senza display che monitora i parametri fisiologici in tempo reale.www.bicidastrada.it
![]()
Allora mi autocito per darvi la recensione di questo econkmico portatelefono; per 7€ è stato promosso, il telefono dondola un po', ma è anche un redimi note 8 PRO quindi grande, per il resto resta ben saldo negli elastici e ha la chiusura ad "ardiglione" quindi perfettamente regolabileTrovato per caso all'aldi a 7.99€, visto che abbiamo in previsione di fare la ciclabile Dobbiaco-Lienz in luglio verrà buono!!!
Beh senza non rischi di scivolare di sellaQualcosa per non sedersi sul reggisellaVedi l'allegato 344118