Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
io l'ho visto su chainreaction a 236 euro, un pelo più basso del solito ma niente di eccezionale
Io l'ho visto su email arrivata da probikeshop a 199€ peccato era x spedizioni in Francia qua era a 249€ invece di 307(hanno anche aumentato prezzo di listino Garmin) praticamente solo in Italia e Spagna lo fanno pagare così per me possono anche fallire eviterò di comprare qls cosa dalla Francia e della Francia
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Ordinato sabato e arrivato oggi da M.Bergamo due salopette una giacca invernale e due giacche 1/2 stagione(una x moglie) al 30% e ordinato lunedì (dovrebbe arrivare domani)giacca 1/2 stagione e salopette nanoflex dal sito Wilier sempre al 30% aspettavo il black friday da Castelli come l'anno scorso(mi pare era 40% ma avevo già dato)ma niente pazienza
 

Ce71

Pignone
28 Ottobre 2020
164
25
53
Pavia
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Ordinato sabato e arrivato oggi da M.Bergamo due salopette una giacca invernale e due giacche 1/2 stagione(una x moglie) al 30% e ordinato lunedì (dovrebbe arrivare domani)giacca 1/2 stagione e salopette nanoflex dal sito Wilier sempre al 30% aspettavo il black friday da Castelli come l'anno scorso(mi pare era 40% ma avevo già dato)ma niente pazienza
Quali salopette da MB hai preso? Volevo capire il loro miglior fondello.....space carbon?
E quale giacca invernale? Ne cercavo una per temperature 0-10 gradi......
Sai consigliarmi?
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Quali salopette da MB hai preso? Volevo capire il loro miglior fondello.....space carbon?
E quale giacca invernale? Ne cercavo una per temperature 0-10 gradi......
Sai consigliarmi?
Salopette invernali Bora e Flow quest'ultima abbinata a giacca invernale non so dirti come sono perché ancora non li ho provati la giacca dovrebbe andar benissimo x quelle temperature
 
  • Mi piace
Reactions: Ce71

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Salopette invernali Bora e Flow quest'ultima abbinata a giacca invernale non so dirti come sono perché ancora non li ho provati la giacca dovrebbe andar benissimo x quelle temperature
Hai già provato la calzamaglia Bora? Come vestibilità è aderente o no? Pensavo di prenderla ma a gennaio acquistai il pantaloncino invernale in taglia S (la più piccola) ma dovetti fare il reso perché in zona fondello vestiva grande. Mi sarebbe utile un feedback di chi la ha indossata. Avendo il fondello Paris che non dovrebbe essere il più imbottito (quello è lo Space Carbon) potrebbe essere più adatto alla mia conformazione fisica. Grazie.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Hai già provato la calzamaglia Bora? Come vestibilità è aderente o no? Pensavo di prenderla ma a gennaio acquistai il pantaloncino invernale in taglia S (la più piccola) ma dovetti fare il reso perché in zona fondello vestiva grande. Mi sarebbe utile un feedback di chi la ha indossata. Avendo il fondello Paris che non dovrebbe essere il più imbottito (quello è lo Space Carbon) potrebbe essere più adatto alla mia conformazione fisica. Grazie.
La calzamaglia bora è aderente almeno per me che ho preso la L (180 per 74kg).
Il fondello non è spessissimo quindi non fa effetto pannolone per intenderci. Appena ci riesco a uscire poi ti dirò meglio. Prime impressioni comunque molto positive.
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
La calzamaglia bora è aderente almeno per me che ho preso la L (180 per 74kg).
Il fondello non è spessissimo quindi non fa effetto pannolone per intenderci. Appena ci riesco a uscire poi ti dirò meglio. Prime impressioni comunque molto positive.
"L'effetto pannolone" era proprio la sensazione provata con la salopette invernale Premium poi resa. Mi pare di capire che la calzamaglia Bora abbia vestibilità differente grazie al fondello diverso. Grazie.