Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.280
24.968
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
La domanda mi sorge dal fatto che quella in plastica che hai postato si trova all'interno della scatola.. quindi pensavo ne potesse esistere una in carbonio di cui non sapevo l'esistenza che ovviamente si compra a parte..
Comunque se in google cerchi : staffa garmin in carbonio ....qualcosa esce,ma in quel caso si vede la struttura in 3k.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.280
24.968
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ho dato un'occhiata volante al garmin,e come dimensioni per i miei gusti è perfetto. Domanda hai possessori. Visto che abito in zona lago d'iseo,e in inverno facendo la sponda bergamasca ci sono un pò di gallerie....arriviamo al dunque. I km fatti in galleria, sono o non sono conteggiati? Grazie già da ora :hail:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho dato un'occhiata volante al garmin,e come dimensioni per i miei gusti è perfetto. Domanda hai possessori. Visto che abito in zona lago d'iseo,e in inverno facendo la sponda bergamasca ci sono un pò di gallerie....arriviamo al dunque. I km fatti in galleria, sono o non sono conteggiati? Grazie già da ora :hail:
Se usi solo il GPS in galleria non sono conteggiati. Se aggiungi un sensore di velocità sono conteggiati
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan