Link? Se non costasse uno sproposito ci farei un pensiero...Maglia invernale Colnago.
Link? Se non costasse uno sproposito ci farei un pensiero...Maglia invernale Colnago.
Bravo, ti sei deciso

Si,ma ocio che io sono fatto strano!Bravo, ti sei deciso![]()
Ciao !Si,ma ocio che io sono fatto strano!
Secondo me ti troverai bene, è semplice e non è molto ingombrante e con la nuova staffa non sporge in altezza dal manubrioCon il primo e unico garmin che ho preso,l'ho montato sulla bici,ho fatto il giro del centro del mio paese,sono arrivato a casa e gli faccio a mia moglie: mettilo su internet,lo vendo!
NON SCHERZO!!!![]()
Ne ho comprata un'altra da un ragazzo per il mulettoSecondo me ti troverai bene, è semplice e non è molto ingombrante e con la nuova staffa non sporge in altezza dal manubrio

Grazie gentilissimo!![]()
Colnago Maglia Invernale Vanp Nero
DESCRIZIONE: Realizzata in tessuto termico idrorepellente Inserto posteriore Reflex Taschino porta-documento a scomparsa sul petto Copertura tasche posterior...cavalierebici.it
Ecco bravo, così mi piaci!Quando vengo su da voi ,se mi vesto tutto colorato mi date del tamarro ,poi e nera con i fregi del colore della mia bici e il nero snellisce.
è appena arrivatanon l'avevo messo perchè non so se è una muta taroccata o meno
cmq....è questo
p.s metti la valuta in euro, io ero al primo acquisto e ci ho messo un pò a capire che si poteva fare :)