Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Come ti sei trovato?
usata questa mattina per la prima volta...alle 4.50 uscendo di casa l'ho provata nel mio stradello che non è illuminato ed era ancora buio, con potenza al massimo (in questo caso 2h30' di durata mi pare) avevo un ottima visuale per 100 metri abbondanti, forse sarebbe bastato anche uno step in meno di potenza...non ho mai avuto delle luci del genere ma questa mi sembra proprio un buon prodotto...
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Un parto … i
miei ordini tornavano indietro per mancato sdoganamento .. rimborsato puntualmente e poi riordinato .. questi… dopo incazzatura di ieri.. jo di rapha me li fa partire ieri sera da uk .. arrivati oggi assurdo

peccato aver perso gilet che era in un altro ordine tornato indietro ma non più disponibile
 

Allegati

  • 81F5B5CD-D4EB-41F4-8A75-6DAED7E71474.jpeg
    81F5B5CD-D4EB-41F4-8A75-6DAED7E71474.jpeg
    380,4 KB · Visite: 69
5 Marzo 2021
299
240
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Strada
Un parto … i
miei ordini tornavano indietro per mancato sdoganamento .. rimborsato puntualmente e poi riordinato .. questi… dopo incazzatura di ieri.. jo di rapha me li fa partire ieri sera da uk .. arrivati oggi assurdo

peccato aver perso gilet che era in un altro ordine tornato indietro ma non più disponibile
Quello che non capisco è come mai Rapha abbia questi disservizi mentre Le Col no
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Quello che non capisco è come mai Rapha abbia questi disservizi mentre Le Col no
Guarda io mai avuto un problema che sia uno con rapha … ultimi ordini un disastro ma credo per il vettore .. ripeto l ordine rifatto a o fatto ieri arrivato oggi nn. So quanto gli sia costato .
ho solo paura perche per la seconda volta ho perso il gilet che nn è disponibile e dovrei riprenderlo con spediz dpd.. sono stufo .
m a nn posso che parlare bene del servizio clienti rapha
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Un parto … i
miei ordini tornavano indietro per mancato sdoganamento .. rimborsato puntualmente e poi riordinato .. questi… dopo incazzatura di ieri.. jo di rapha me li fa partire ieri sera da uk .. arrivati oggi assurdo

peccato aver perso gilet che era in un altro ordine tornato indietro ma non più disponibile
Prima o poi proverò anche io un completino rapha!
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint