alan220387
Apprendista Scalatore
Se l’hai già ricevuta, mi sapresti dire se è compatta per inserirla in tasca?Equipe RS Rain EVO
Se l’hai già ricevuta, mi sapresti dire se è compatta per inserirla in tasca?Equipe RS Rain EVO
L'ho presa ieri in negozio, non è molto compatta, va piegata bene per inserirla in tasca .Se l’hai già ricevuta, mi sapresti dire se è compatta per inserirla in tasca?
Ti ringrazio.L'ho presa ieri in negozio, non è molto compatta, va piegata bene per inserirla in tasca .
Non è una mantellina leggera (estiva) ma qualcosa di più specifico per piogge importanti.
Per me è troppo piccolo!Fossi in te andrei direttamente su questo
Vedi l'allegato 342174
Quella bianca e verde di Gobik?Arrivata oggi
Nuova maglia euskadi
????Quella bianca e verde di Gobik?
quanto hai atteso per riceverla?
Perdonami adesso ho capito.????
No quella arancione di Etxeondo
Non capisco a quale squadra ti riferisci
Ah ok capitoPerdonami adesso ho capito.
Ho fatto confusione io.
Io Intendevo questa:
![]()
MAILLOT UNISEX MANGA CORTA CX PRO 2.0 MEJOR EUSKALDUN ITZULIA 22
Propiedades: Unisex | Perfect Fit Rango de Uso: 20ºC a 38ºC - UPF 30 Peso: 110g (Talla M) GRS: Gobik Retention System Nueva evolución de nuestro maillot más icónico. Se trata de un maillot ultraligero, muy ceñido y altamente transpirable que hace efecto segunda piel. Ideal para usuarios de...eu.gobik.com
Ciao avendo una orbea sono interessato anche io a prenderla…se posso che taglia hai preso e quanto sei alto?Arrivata oggi
Nuova maglia euskadi
Certo che puoiCiao avendo una orbea sono interessato anche io a prenderla…se posso che taglia hai preso e quanto sei alto?
Facci sapere quanto li hai pagati. Io sono alla seconda coppia. Ottimi. L’unica scocciatura ogni 3 gg. li debbo gonfiare.
Ti ringrazio allora io andrò di s…dovessero venire spero di rimediare qualcosa anche all’appenninoCerto che puoi
Sempre preso taglia M
1,80 x 72 kg
Viste al tour of the alps, da sempre una delle mie squadre preferiteAh ok capito
No io intendevo questa
140€ la coppia. Per me non è una scocciatura, controllo la pressione prima di ogni uscita...Facci sapere quanto li hai pagati. Io sono alla seconda coppia. Ottimi. L’unica scocciatura ogni 3 gg. li debbo gonfiare.
Delle Northwave mi diresti il modello e se secondo te sono adatte a piedi con pianta larga? GrazieUn pò di cose compate negli ultimi giorni
Ciao, sono le Extreme GT3 , vanno bene per piede a pianta larga.Delle Northwave mi diresti il modello e se secondo te sono adatte a piedi con pianta larga? Grazie