Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Trovato per caso all'aldi a 7.99€, visto che abbiamo in previsione di fare la ciclabile Dobbiaco-Lienz in luglio verrà buono!!!
 

Allegati

  • 16522027607653716390829222717943.jpg
    16522027607653716390829222717943.jpg
    193,7 KB · Visite: 79
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io finirei su " chi l'ha visto "
Guarda...nonostante pedali da tanti anni anche sui colli euganei non so ancora orientarmi bene (sarà che ci sono andato sempre con gente che li conosceva e ormai sono anni che non vado in salita seria....) specialmente a uscire da una piccola cittadina come Este mi perdo :doh:
Comunque....complimenti per la Colnago ma....io ci avrei messo un paio di bora....:))):
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.827
33.220
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Guarda...nonostante pedali da tanti anni anche sui colli euganei non so ancora orientarmi bene (sarà che ci sono andato sempre con gente che li conosceva e ormai sono anni che non vado in salita seria....) specialmente a uscire da una piccola cittadina come Este mi perdo :doh:
Comunque....complimenti per la Colnago ma....io ci avrei messo un paio di bora....:))):
No....basta soffrire!
 
  • Haha
Reactions: bikernat