Grande Andrea! ma la madone che fine ha fatto?
Separazione dolorosa ma inevitabile...Grande Andrea! ma la madone che fine ha fatto?
Tutto arrivato oggi, le scarpe mi piacciono veramente un sacco! La colorazione è veramente particolare, ero indeciso con il classico nero che va sempre bene con tutto , ma sono contento della scelta fatta.

Hai fatto bene! Segui le tue passioni sempre!Separazione dolorosa ma inevitabile...
Poco prima dell'inizio dell'estate
Non mi "emozionava" più come prima...
Tra lavoro, famiglia, ritorno di fiamma per la moto, lo scooter da pista e chi più ne ha più ne metta...
Ho fatto questa estate con un Venge "a prestito" del parco bici del mio sivende...
Ma ho pedalato poco e male...
Attualmente Non ho più la passione/voglia/entusiasmo di un tempo è dura ammetterlo ma è la verità...
Da quando avevo venduto l'endurona muscolare ero in sofferenza, perché io "nasco" (parolone) biker con la passione per il gravity...
Quando hanno FINALMENTE consegnato questa Mondraker a negozio (hanno tempi di consegna biblici e pochissimi pezzi per l'Italia) è stato colpo di fulmine istantaneo!!!
Montaggio Top, sospensioni tutte Ohlins con TELEMETRIA!!! Geometrie non convenzionali ma tutte da capire...
E niente ho riscosso il credito che avevo per il rientro della Madone pagato differenza e portata a casa ancora in scatola!!!
Ieri la prima notte insonne per l'euforia era troppo tempo che non mi succedeva!!!
Ho combattuto tutto oggi con Set-Up sospensioni, personalizzazione delle varie "mappature" motore, inizializzazione della telemetria e 1001 regolazioni varie!!!
A fine stagione probabilmente renderò il Venge...
Forse se la passione per la bdc tornerà a livelli accettabili riprenderò qualcosa...
Inizio ad invecchiare e subisco il fascino delle bdc "made in Italy"...
Chissà vedremo...
Grazie per l'interessamento e scusa per lo sfogo!!!
Addirittura - 6° wow! Facci sapereGiubbino invernale Bicycle Line range temperatura -6/+10 gradi, con 3 tasche posteriori più una con cerniera.
Salopette foderato Bicycle Line.
Rosso bordeaux dal vivo molto bello.
Non resta che attendere temperature più basse per testare il tutto
Mai sentita questa marcaGiubbino invernale Bicycle Line range temperatura -6/+10 gradi, con 3 tasche posteriori più una con cerniera.
Salopette foderato Bicycle Line.
Rosso bordeaux dal vivo molto bello.
Non resta che attendere temperature più basse per testare il tutto
Mai sentito Internet?Mai sentita questa marca
È un azienda di Treviso che ho scoperto casualmente, attratto inizialmente dal marchio BL (Bicycle Line), anche sigla della provincia in cui vivo. Cmq da che l'ho scoperta acquisto solo da questa azienda e mi ci trovo molto bene.Mai sentita questa marca
visto che abiti vicino a Castelli, hai per caso un confronto tra Alpha Ros e il capo di BL adatto fino a -6°C?È un azienda di Treviso che ho scoperto casualmente, attratto inizialmente dal marchio BL (Bicycle Line), anche sigla della provincia in cui vivo. Cmq da che l'ho scoperta acquisto solo da questa azienda e mi ci trovo molto bene.
Considera che ho l'outlet Sportful/Castelli a pochi minuti da casa mia ma preferisco Bicycle Line
No mi dispiace, non ho mai acquistato Castellivisto che abiti vicino a Castelli, hai per caso un confronto tra Alpha Ros e il capo di BL adatto fino a -6°C?
Grazie
, ma avrei dovuto ordinare altro e non ne avevo voglia, anche perché in questo periodo sono fornito. una buona dose di gel in farmacia.

a quelle temperature va bene hockey su ghiaccioAddirittura - 6° wow! Facci sapere![]()