Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ci sono tornato lunedì scorso perché a mio padre serviva qualcosa (che poi non lo ha convinto, ha gusti difficili :mrgreen: ) e, a parte i guanti invernali, c'era ancora un vasto assortimento.
Questa volta una signorina ci ha controllato i pass.
E a prezzi come siamo messi?
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Più bassi sicuramente che allo store. Calzini 2 €, guanti invernali 10 €, felpe 20, maglie invernali 45-50.
Andato ieri.
Salopette invernali: 40
Giacche invernali: 65
Gilet: 30
Manicotti-ginocchiere-gambali-copriscarpe: 10
Calzini: 3
Cappellini: 2
Ho cercato un bel po' di tempo ma alla fine ho trovato quello che cercavo.
Salopette RossoCorsa, copriscarpe Sky, manicotti estivi (Castelli), e due paia di calzini (Sportful).
Un paio di calzini è spettacolare: superleggero come piacciono a me in estate.
Ora non resta che aspettare l'estate per provarli.
Ed aspettare il prossimo evento con abbigliamento estivo (se mai lo faranno).
Grazie per la segnalazione.
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.356
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Bene. I cappellini, però, non sono in omaggio? Per lo meno quelli della Tinkoff lo erano...
La segnalazione me l'ha girata un amico, spero che faccia lo stesso anche in futuro.
 

AfricaTwin

Pignone
1 Gennaio 2009
163
10
Visita sito
E a prezzi come siamo messi?
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

leggendo i commenti/recensioni da google non sembra in effetti così conveniente.
Io ad esempio per vicinanza capito spesso allo spaccio della Nalini ma ha dei prezzi !!! On-Line è molto più conveniente sempre ....
Purtroppo di spacci o outlet veri ( e non con prezzi stra-gonfiati per poi essere scontati ) io non ne conosco ...
 

matrix.

Pignone
2 Ottobre 2014
209
307
32
Bassano del Grappa
Visita sito
Bici
Wilier 0SL
leggendo i commenti/recensioni da google non sembra in effetti così conveniente.
Io ad esempio per vicinanza capito spesso allo spaccio della Nalini ma ha dei prezzi !!! On-Line è molto più conveniente sempre ....
Purtroppo di spacci o outlet veri ( e non con prezzi stra-gonfiati per poi essere scontati ) io non ne conosco ...
Semplicemente perché fanno gli sconti sul prezzo di listino che è sempre più alto dei vari siti o anche dei negozi fisici
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Semplicemente perché fanno gli sconti sul prezzo di listino che è sempre più alto dei vari siti o anche dei negozi fisici
Così come le offerte che ultimamente ho trovato sul Black Friday…20/30% rispetto al listino,sconti simili rispetto a quello che spesso si trova durante l’anno.
Tranne rare occasioni….
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
leggendo i commenti/recensioni da google non sembra in effetti così conveniente.
Io ad esempio per vicinanza capito spesso allo spaccio della Nalini ma ha dei prezzi !!! On-Line è molto più conveniente sempre ....
Purtroppo di spacci o outlet veri ( e non con prezzi stra-gonfiati per poi essere scontati ) io non ne conosco ...
In realtà non si può dire che non sia conveniente.
In un precedente post ho indicato i prezzi delle singole tipologia di capi.
Io ho l'armadio (un vero grande armadio) che trabocca di roba da ciclismo, quindi compro solo se c'è l'affare.
E devo dire che i prezzi non erano affatto male.
Ho comprato una salopette invernale top di gamma Castelli a 40 euro.
E due paia di calzini fantastici a 3 euro (il paio).
Ho dovuto cercare molto perchè c'era molta roba e la svendita c'era già da molte settimane, ma posso essere soddisfatto.
Avrei acquistato una salopette estiva top di gamma a 30 euro, ma mi sono accorto che mancava una parte della cucitura del fondello.
Se l'avessero messa a 10 euro l'avrei sicuramente comprata.
 

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.120
46
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Così come le offerte che ultimamente ho trovato sul Black Friday…20/30% rispetto al listino,sconti simili rispetto a quello che spesso si trova durante l’anno.
Tranne rare occasioni….
Effettivamente sembra un po' il trend di quest'anno ;nonzo%
Dai primi di ottobre mi ero messo a seguire un po' di prezzi ma nisba :evil: : la roba appetibile sta pressappoco (5€ +/-) ai prezzi soliti (parlo di materiale di consumo tipo gomme, pastiglie,dischi, catene ecc. ecc.)...
Qualche "affare" su componentistica ma solo sul SuperTopDiGamma" e cmq non recentissima...magari in odore di prossimo rinnovamento...
Volevo per puro sfizio prendermi una coppia di ruote carbon per l' Ebike ma aimé i prodotti che avevo nel mirino in sconto non ci vanno:doh:
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.024
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Effettivamente sembra un po' il trend di quest'anno ;nonzo%
...
Perdonate, ma mi sembra un po' ingenua questa (nostra) aspettativa di scontistica, andata delusa. La realtà (industriale, sanitaria, commerciale, ed, infine, economica) da cui veniamo ha prodotto una drastica impennata dei consumi e una riduzione degli stock di magazzino (nella prima parte del periodo), mentre per la pandemia è venuta meno la capacità produttiva. Questa congiunzione, molto poco astrale, ha di fatto portato i livelli attuali di stock all'osso, col risultato che le aziende e gli store non hanno più bisogno di fare saldi chiamandoli "Black Friday". O meglio, usano un tradizionale specchietto delle allodole senza in realtà ritoccare i prezzi, sperando nell'abbocco.
O forse qualcuno credeva che il "Black Friday" fosse fatto da Babbo Natale?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

Mich974

Gregario
14 Novembre 2021
500
728
49
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Arrivati..
Al tatto sembrano davvero ben fatti sia nei materiali che nei tagli,il fondello molto portante con inserto in gel per tutta la pad e non solo nell’ appoggio ischiatico come tante salopette.
Domani lo proviamo e ne valutiamo la sostanza….ma promette bene.
Verde…si,oltre sui telai non sto sopportando il nero nemmeno sugli indumenti.
Attendo recensione , essendo interessato alla salopette Santini gravel con stesso fondello . Io , pur avendo bike che da sul verde....abbigliamento total black , quasi sempre . :)
 

Mich974

Gregario
14 Novembre 2021
500
728
49
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Giubbino invernale Dotout path jacket + termica winter di Assos. Rinnovato guardaroba parte alta invernale.
 

Allegati

  • 20221126_102214.jpg
    20221126_102214.jpg
    272,3 KB · Visite: 45
  • 20221126_102226.jpg
    20221126_102226.jpg
    328,3 KB · Visite: 45
  • 20221126_102245.jpg
    20221126_102245.jpg
    198,9 KB · Visite: 45
  • Mi piace
Reactions: yagone64