Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.297
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Ma ne vale la pena?
Perché sento pareri molto discordanti
Le felpe Tinkoff sono carine; poi, per 20 €... I calzini costavano 3 €; quelli vanno sempre bene.
La giacca Sky non so neanche se la userò, ma è troppo figa :))): .

Io con la roba Castelli/Sportful mi sono sempre trovato bene e poi sono anche abbastanza comodo per andare a vedere e decidere se comprare o no.
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.297
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Se possibile puoi metter l'indirizzo e i giorni della settimana? Dovrei passare da quelle parti in settimana, magari faccio un salto.
Grazie!o-o
Lunedì, mercoledì e sabato.
Si prenota qua.

Non ho visto controllare i biglietti, ma penso che la prenotazione serva per calmierare le entrate nei vari orari di apertura. Di roba ce n'era tanta; non so se col procedere del tempo rimpinguino o vada ad esaurimento.
 
Ultima modifica:

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.839
6.062
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Un vecchio garmin 500 grigio/nero da usare sulla Vetta in inverno per 45€ spedito con sensore velocità (non originale ma va bene uguale) tutto, almeno dalle foto, tenuto perfettamente.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Le felpe Tinkoff sono carine; poi, per 20 €... I calzini costavano 3 €; quelli vanno sempre bene.
La giacca Sky non so neanche se la userò, ma è troppo figa :))): .

Io con la roba Castelli/Sportful mi sono sempre trovato bene e poi sono anche abbastanza comodo per andare a vedere e decidere se comprare o no.
Domani se tutto va bene vado a curiosare.
Mi sono "prenotato" e speriamo di non essere deluso per la poca scelta e i prezzi.
Vi tengo aggiornati.
 
  • Mi piace
Reactions: scroncio

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.297
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Domani se tutto va bene vado a curiosare.
Mi sono "prenotato" e speriamo di non essere deluso per la poca scelta e i prezzi.
Vi tengo aggiornati.
Ci sono tornato lunedì scorso perché a mio padre serviva qualcosa (che poi non lo ha convinto, ha gusti difficili :mrgreen: ) e, a parte i guanti invernali, c'era ancora un vasto assortimento.
Questa volta una signorina ci ha controllato i pass.
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo