Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.848
33.266
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Alla fine ti sono arrivate le camere? Opinioni? Occupano poco spazio rispetto alle normali?(pensavo di tenerla nella falsaborraccia)
Grazie
Parli del diavolo,spuntano le corna.
Mi ha appena scritto il mio amico che ha ordinato le camere, in whatsapp con tanto di foto, camere arrivate. Ora devo solo andare a ritirarle poi ti faccio sapere. PS e per fortuna gli avevano detto,metà febbraio.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Appena arrivata e sono rimasto colpito dalla qualità del raccordo e dalle dimensioni del manometro!!!
Nota di servizio, per tutti i generosi postatori: io vi seguo, con affetto e dedizione, ma se non dite qualcosa degli acquisti che fate, limitandovi a postare foto, senza condividere marca, modello e sommario giudizio (e magari un link), ho il sospetto che in finale importi una beneamata cippa degli acquisti fatti da chicchessia.
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Nota di servizio, per tutti i generosi postatori: io vi seguo, con affetto e dedizione, ma se non dite qualcosa degli acquisti che fate, limitandovi a postare foto, senza condividere marca, modello e sommario giudizio (e magari un link), ho il sospetto che in finale importi una beneamata cippa degli acquisti fatti da chicchessia.
Hai ragione!!! Pompa Lezyne sport floor drive 3'5
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.298
976
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Sembra molto bella dal sito! peccato per il prezzo (x me inavvicinabile, ma io non faccio testo). Ma puoi anche registrare video "normali" da montare poi a casa tipo go pro o fa soltanto da dash cam di sicurezza? suppongo la prima.
Prendila con le pinze perché ci ho fatto solo un‘uscita e sto andando a memoria…

La Gopro credo che faccia un film unico, qui invece registra spezzoni consecutivi di 5/10’ (puoi scegliere la durata) e quando la memoria è piena comincia a sovrascrivere dal primo spezzone.

c’è da dire che la mmc inclusa è da 64 GB, quindi non proprio basic.

sul montaggio successivo non ti so dire, ma non credo che ci siano problemi…

per Il resto la qualità video è notevole e si riescono a leggere le targhe distintamente, che poi personalmente è il motivo per cui l’ho comprata pedalando spesso da solo
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.750
10.950
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.337
1.556
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.848
33.266
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ciao mitico Kaiser,
volevo chiederti alcune informazioni su questa camera d'aria
si può utilizzare " normalmente " per giri lunghi oppure magari serve per emergenza, per tornare a casa se hai i tubelles?
Buona sera buon uomo,il mio programma sarebbe di tenere montate momentaneamente quelle normali,e portarmi dietro una di queste con una normale nella falsaborraccia,e alla prima occasione provarle.
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buona sera buon uomo,il mio programma sarebbe di tenere montate momentaneamente quelle normali,e portarmi dietro una di queste con una normale nella falsaborraccia,e alla prima occasione provarle.
sono interessato anch'io per usarle quotidianamente e non di scorta, attendo il Tuo test su strada, grazie...