4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.671
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
È ma con questi devi planarese no
![]()
Conosco bene quel fondello, non è malaccio, anzi, ma presenta due problemini: a) è un po' "fagottoso" all'inizio e rapidamente va a schiacciamento sugli appoggi ischiatici e b) per effetto della superficie in tessuto non pettinato, peraltro in poliammide, risulta particolarmente riscaldante d'estate. Non a caso, è la soluzione minimale usata per i completi da battaglia, per esempio quelli con grafiche "custom" che, tipicamente, si cambiano ogni anno.![]()
![]()
ho voluto provare uno di questi completi da poco (mia moglie con quel fondello ci si trova a meraviglia)...
Beh immagino che non sia come l'airking2 rosso della mia Castelli, però mi son detto ma si proviamo tanto se va male provo e se non mi piace lo rendo!Conosco bene quel fondello, non è malaccio, anzi, ma presenta due problemini: a) è un po' "fagottoso" all'inizio e rapidamente va a schiacciamento sugli appoggi ischiatici e b) per effetto della superficie in tessuto non pettinato, peraltro in poliammide, risulta particolarmente riscaldante d'estate.
Ti ci troverai benissimo e col prezzo di un Castelli ce ne comprerai 4.Beh immagino che non sia come l'airking2 rosso della mia Castelli, però mi son detto ma si proviamo tanto se va male provo e se non mi piace lo rendo!
La grafica è fighissima, mi sono sempre chiesto perché le marche famose non fanno (a parte rari casi) delle grafiche così!!!Ti ci troverai benissimo e col prezzo di un Castelli ce ne comprerai 4.
Te lo spiego io: in una logica industriale, il prezzo delle grafiche va ammortizzato su produzioni importanti. Significa rischiare, se poi quel motivo (strano e divertente per me e per te) non ha successo. In Cina invece, dove la mano d'opera di un grafico costa niente, si possono permettere di fare un motivo solo per te e attendere che possa piacere a qualcun altro. Con 29 $ io ho fatto una divisa sociale totalmente "custom" (aveva proprio quel fondello) ma poi non è piaciuta agli altri e me la sono tenuta io, insieme ad altri 2 che hanno ordinato proprio quella divisa nelle misure richieste.La grafica è fighissima, mi sono sempre chiesto perché le marche famose non fanno (a parte rari casi) delle grafiche così!!!

Ah ora è chiaro, grazie della spiegazione!!! Io adoro le grafiche strane, ho un completo Biciclista con la maglia viola e gialle con le fette di pizza.....Te lo spiego io: in una logica industriale, il prezzo delle grafiche va ammortizzato su produzioni importanti. Significa rischiare, se poi quel motivo (strano e divertente per me e per te) non ha successo. In Cina invece, dove la mano d'opera di un grafico costa niente, si possono permettere di fare un motivo solo per te e attendere che possa piacere a qualcun altro. Con 29 $ io ho fatto una divisa sociale totalmente "custom" (aveva proprio quel fondello) ma poi non è piaciuta agli altri e me la sono tenuta io, insieme ad altri 2 che hanno ordinato proprio quella divisa nelle misure richieste.
Se @Mardot ci legge, si fa altre 4 risate sulla Russo2!
Vedi l'allegato 404530
Allora, con Aliexpress ti ci puoi sbizzarrire, se mastricchi di grafica (attenzione comunicare coi cinesi è tosta...), mentre con Biciclista devi aprire un mutuo per ogni maglia....Io adoro le grafiche strane, ho un completo Biciclista con la maglia viola e gialle con le fette di pizza.
Io l'ho preso coi saldi, mi sembra di avergli dato 130€ maglia e salopette, poi ho preso i manicotti che sembrano avambracci tatuati ma quando li avevano scontati del 50% perché 40€ per un paio di lycra anche no....ah preso tutto su Sportler.itAllora, con Aliexpress ti ci puoi sbizzarrire, se mastricchi di grafica (attenzione comunicare coi cinesi è tosta...), mentre con Biciclista devi aprire un mutuo per ogni maglia.
Non sono mai stato un confirmistaPensa stacca la gente con questa divisa, follia![]()

Spiuk una garanzia!! Peccato che in Brianza non lo tenga più nessuno.spiuk adante, fighissimoi 100 euro meglio spesi
l`ho preso da deporvillageSpiuk una garanzia!! Peccato che in Brianza non lo tenga più nessuno.
Si l'ho anch'io giallo carico!l`ho preso da deporvillage
L'adesivo c bear?
L'adesivo c bear?