Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.115
809
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
lo conosco il varia, mi parli di lucine forti, ho una luce da 120 lumen della olight, so cosa significa avere una luce che ti abbaglia dietro al culo. Ribadisco il concetto, se l`automobilosta é distratto non ti salverebbe manco la luce della nasa proiettata tramite specchi solari direttamete dallo spazio. :==
Avevo cancellato il mio post rendendomi conto dell'inutilità di questa discussione.
Quindi va bene così.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: paso63 and yagone64

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Alla fine ti sei orientato su questa molto piccola vedo, facci sapere se è anche efficiente per gonfiare i pneumatici sulla strada perchè la dimensione è molto interessante!
Guarda,è il discorso di avere un qualcosa in più in caso di foratura a portata di mano,anche il solo gonfiare leggermente la camera prima di inserirla senza utilizzare cartuccia e rubinetto.
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

Petrus2000

Pignone
12 Ottobre 2017
136
45
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Si Marco de Lorenzi, facciamogli un po' di pubblicita', chi lavora bene se lo merita :-)xxxx

Lui nasce principalmente come bootfitter degli scarponi da sci, credo che le solette da bici siano state una evoluzione successiva.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si Marco de Lorenzi, facciamogli un po' di pubblicita', chi lavora bene se lo merita :-)xxxx

Lui nasce principalmente come bootfitter degli scarponi da sci, credo che le solette da bici siano state una evoluzione successiva.
Più che volentieri, quando uno se lo merita !!!!
Oltre che essere competente, è anche una persona veramente squisita.
 

paso63

Pignone
9 Agosto 2022
144
72
60
varese
Visita sito
Bici
trek slr
Preso questo
qualcuno lo ha già?comunque a parte la luce che tocca avvitarla per il resto perfetto ha un po’ di gioco il Garmin 1040 ma esteticamente non c’è paragone con quello del Garmin,per ora provato stamattina sembra stabile al contrario di quello di serie della Giant
 

betelgiuse

Pedivella
12 Agosto 2007
340
112
Puglia
Visita sito
Bici
Giant Defy, Triban RC520
Preso questo
qualcuno lo ha già?comunque a parte la luce che tocca avvitarla per il resto perfetto ha un po’ di gioco il Garmin 1040 ma esteticamente non c’è paragone con quello del Garmin,per ora provato stamattina sembra stabile al contrario di quello di serie della Giant
Io l'ho usato per un po' ed ho riscontrato lo stesso gioco col Garmin 1040. Poichè non mi piaceva per nulla questo gioco, ho rimontato il Garmin originale. Concordo comunque che esteticamente il Garmin originale non sia granchè.
 
  • Mi piace
Reactions: paso63