2 coppie (quindi per 2 anteriore e posteriore) a 15 euro o ogni coppia 15 euro per un totale di 30?2 coppie di pastiglie L05A resin, 15€ su AliExpress Vedi l'allegato 417284
No, 7,5€ alla coppia, ho preso 2 coppie per anteriore e posteriore, totale 15€2 coppie (quindi per 2 anteriore e posteriore) a 15 euro o ogni coppia 15 euro per un totale di 30?
Sembra di sì, confrontate con le resin L03A che ho preso in negozio cambia un po' il colore, le L03A sono più gialline, vedremo durante l'utilizzo...Anche fosse un totale di 30 è comunque poco...ma sono originali?
Mi puzzano di non originali.2 coppie di pastiglie L05A resin, 15€ su AliExpress Vedi l'allegato 417284

Sembrano identiche alle altre ...
guarda beneSembrano identiche alle altre ...
Il colore lo ho visto ma può dipendere dall'esposizione della foto, gli stampi c'è un cerchietto a destra invece che a sinistra in effettiguarda benei dettagli fanno la differenza, il colore delle mie é tendente al giallino inoltre nel retro gli stampi sonoin posizione diversa.
ho controllato per scrupolo anche su quelle vecchie che avevo consumato e quei cerchietti sono sempre a sinistraIl colore lo ho visto ma può dipendere dall'esposizione della foto, gli stampi c'è un cerchietto a destra invece che a sinistra in effetti
Effettivamente, come ho già scritto, confrontandole con delle L03A nuove che ho in casa il colore è diverso, le L03A sono giallineIl colore lo ho visto ma può dipendere dall'esposizione della foto, gli stampi c'è un cerchietto a destra invece che a sinistra in effetti

Palesemente FAKELa cosa che più mi lascia perplesso è la posizione delle alette di raffreddamento, sono messe al contrario, come si vede in foto le prime sono quelle prese su AliExpress, le seconde sono le L03A prese in negozio e le terze sono le Swisstop che uso sulla bici da strada... Probabilmente hanno invertito le scritte L con R , se così fosse, anche i tondini risulterebbero corretti Vedi l'allegato 417361

effettivamente mi sto rendendo conto del fatto che su aliexpress si stia ampliando l'offerta di Shimano fake molto ben rifiniti a livello di packging e presentazione, tanto da ingannare anche gente abbastanza esperta come me e altri forummari. Io stesso penso di aver preso almeno 3 coppie di tacchette fake, anche se devo dire che il primo paio è durato tanto quanto, se non più, di quelle originali, e anche col secondo paio mi sto trovando bene, avendole montate da un paio di mesi ed essendo ancora perfettePalesemente FAKE![]()
se non è super super aderente pazienza... ma se ci balli dentro meglio cambiare taglia, l'effetto protezione da freddo e aria funziona se fasciano abbastanzaLa Beta
Me l’aspettavo un po’ più rosa… eh eh e ho capito che Castelli non veste poi così piccolo come leggevo (le taglie sono più “falsate” da Ale’)
Vedi l'allegato 417273 Vedi l'allegato 417274
Non ho voglia di passare per furbo, ma è da tanto che i veterani di Aliexpress suggeriscono di valutare lo store, prima di giubilare per l'affarone. Non è per nulla difficile capire se lo store è un impiastrone, si riconosce al naso il farlocco.effettivamente mi sto rendendo conto del fatto che su aliexpress si stia ampliando l'offerta di Shimano fake molto ben rifiniti a livello di packging e presentazione, tanto da ingannare anche gente abbastanza esperta come me e altri forummari. Io stesso penso di aver preso almeno 3 coppie di tacchette fake, anche se devo dire che il primo paio è durato tanto quanto, se non più, di quelle originali, e anche col secondo paio mi sto trovando bene, avendole montate da un paio di mesi ed essendo ancora perfette
sì e no: sto vedendo store che sembrano seri e storici proporre tarocchi che prima erano, come dici tu, prerogativa di store palesemente poco seri. Potrebbe anche essere che l'attenzione "occidentale" vada un pò a ondate, con periodi in cui i cinesi si fanno prendere un pò la mano, seguiti da qualche legnata che li porti a essere più accorti, e via così. L'impressione è che siamo in un periodo "favorevole" ai taroccatoriNon ho voglia di passare per furbo, ma è da tanto che i veterani di Aliexpress suggeriscono di valutare lo store, prima di giubilare per l'affarone. Non è per nulla difficile capire se lo store è un impiastrone, si riconosce al naso il farlocco.