Ne ho preso uno anche io per mia moglie visto che le è sempre quella dietroPiccolo fanalino da mettere sottosella, visto che con il cambio orario sto uscendo alle 18:00, e per quando rientro la luce è un pò incerta; Arrivato ieri in realtà![]()
Molto belle le bretelle!Pantaloncino Assos Equipe RS Schtradivari S11, curioso di provare la nuova serie.
Vedi l'allegato 442576
Ho usato un paio di Assos in passato (i cosiddetti pantaloncini "buoni" da usare con minor frequenza) e mi sono trovato benissimo; Volevo ricomprarne un paio per questa estate, ma questo nuovo taglio non mi convince; Secondo me sono perfetti per chi è estremamente asciutto, a me rischia di sparare fuori la panciaPantaloncino Assos Equipe RS Schtradivari S11, curioso di provare la nuova serie.
Vedi l'allegato 442576
e con la tua cravatta ci starebbero alla grandeMolto belle le bretelle!
Solo la li era Equipe si è aggiornata vero?Pantaloncino Assos Equipe RS Schtradivari S11, curioso di provare la nuova serie.
Vedi l'allegato 442576
Per questo dovresti andare sulla linea Confort e non la race Equipe.Ho usato un paio di Assos in passato (i cosiddetti pantaloncini "buoni" da usare con minor frequenza) e mi sono trovato benissimo; Volevo ricomprarne un paio per questa estate, ma questo nuovo taglio non mi convince; Secondo me sono perfetti per chi è estremamente asciutto, a me rischia di sparare fuori la pancia![]()
Non dirlo due volte.....potrei anche farloe con la tua cravatta ci starebbero alla grande

Ho usato un paio di Assos in passato (i cosiddetti pantaloncini "buoni" da usare con minor frequenza) e mi sono trovato benissimo; Volevo ricomprarne un paio per questa estate, ma questo nuovo taglio non mi convince; Secondo me sono perfetti per chi è estremamente asciutto, a me rischia di sparare fuori la pancia![]()
Per questo dovresti andare sulla linea Confort e non la race Equipe.
Mi sembra proprio di si, la serie Mille è rimasta come l'anno scorso.Solo la li era Equipe si è aggiornata vero?
Per questo dovresti andare sulla linea Confort e non la race Equipe.
Sisi sapevo della differenza, però credo la "forma" sia la stessa tra Equipe/Mille con differenza appunto di compressione dei tessutiQuesti effettivamente sono piuttosto "racing" come da descrizione, molto attillati e compressivi.
La serie Mille GT veste un pochino più comoda, ma non così tanto come si pensa.
Premetto però che li devo ancora provare (almeno per indossarli forse ci riesco stasera), quindi non so come vestono questi nuovi S11. Quelli che, a parità di taglia, sono più compressivi sono quelli della serie RSR.
Ciao @marinoel86 potrei chiederti gentilmente se le pastiglie shimano che hai menzionato vanno bene per pinze Dura Ace 9170 vecchio a 11 velocità ? fatico sempre a trovare informazioni dettagliate a riguardo, altra domanda se li avessi già usate come ti sei trovato ? grazie infinite
si vanno bene.Ciao @marinoel86 potrei chiederti gentilmente se le pastiglie shimano che hai menzionato vanno bene per pinze Dura Ace 9170 vecchio a 11 velocità ? fatico sempre a trovare informazioni dettagliate a riguardo, altra domanda se li avessi già usate come ti sei trovato ? grazie infinite
Beh si, la forma quella è.. diciamo che mi stanno attillati sia i mille che gli equipe rs anche se sono piuttosto magro in zona pancia. Gli unici che lasciano un pochino più di spazio in quella zona sono i vecchi Mille GT (anno 2022 mi sembra).Sisi sapevo della differenza, però credo la "forma" sia la stessa tra Equipe/Mille con differenza appunto di compressione dei tessuti
Opterò per un marchio dalla forma meno umilianteBeh si, la forma quella è.. diciamo che mi stanno attillati sia i mille che gli equipe rs anche se sono piuttosto magro in zona pancia. Gli unici che lasciano un pochino più di spazio in quella zona sono i vecchi Mille GT (anno 2022 mi sembra).
Grazie infinite allora procedo con l'ordine !si vanno bene.
stesso "compound" delle "classiche" L05 ma senza alette di raffreddamento. L05 che sono la "versione aggiornata" delle L03 (che ora non fanno più)
Ciao,Ciao @marinoel86 potrei chiederti gentilmente se le pastiglie shimano che hai menzionato vanno bene per pinze Dura Ace 9170 vecchio a 11 velocità ? fatico sempre a trovare informazioni dettagliate a riguardo, altra domanda se li avessi già usate come ti sei trovato ? grazie infinite