Ma infatti dio mio... è come comprare delle mutande usate![]()
Premesso che io non li comprerei mai usati.... ma penso li laverà prima di usarli dai...
Ma infatti dio mio... è come comprare delle mutande usate![]()
Questo lo davo per scontato, ma tu useresti delle mutande usate, anche se lavate? Io personalmente noPremesso che io non li comprerei mai usati.... ma penso li laverà prima di usarli dai...
Questo lo davo per scontato, ma tu useresti delle mutande usate, anche se lavate? Io personalmente no
Questo lo davo per scontato, ma tu useresti delle mutande usate, anche se lavate? Io personalmente no
Hai detto nienteCome ho scritto non le prenderei mai usate, anche per via del fatto che magari il fondello è "esaurito".... però obiettivamente se le lavi son pulite.... poi psicologicamente è un altro discorso
Il ciclismo è sempre stato costoso, una bici costa piu’ di un paio di scarpe e un pallone, anche usata, ora come trenta anni fa. Il nuoto uno sport da benestanti? Non mi sembra proprio, basta avere una piscina comunale vicina o meglio ancora vivere vicino al mare
Alla fine è un po come dire in albergo ad esempio non usare mai asiugamani e lenzuola.... anche quelli sono usati, lavati, ma sempre usati non vedo sta gran differenza obiettivamente.... con l'asciugamano del bidet sempre quello ci asciughi![]()
I giapponesi non la pensano cosiMa infatti dio mio... è come comprare delle mutande usate![]()
Dai non lo sapevi?! Ci sono i distributori automatici, non metto immagini (anche se non sono niente di che....si vede solo un normale distributore automatico) per pudore......e una volta, giuro per caso......ho beccato pure un annuncio su Subito di una che vendeva le sue mutandine usate!!!!!!
I giapponesi non la pensano cosi![]()
![]()
![]()
Occhio che una sgommata è sempre una sgommata, Indipendentemente da sesso..... però.....la chiudo qua altrimenti la discussione prende una brutta piegaBeh parliamo di acquistare salopette usate da uomo....
Discorso diverso per salopette usate da donna...![]()
![]()
![]()
poi ci bannano a vita Per favore, sto mangiando.....La tipica giapponese, non la chiamerei proprio Mutanda Vedi l'allegato 496640
Signori si chiude.... è stato bello conoscervi, grazie di questi 15 anni di forum passati assieme.....La tipica giapponese, non la chiamerei proprio Mutanda Vedi l'allegato 496640
non è del tutto vero! Se ci pensi....Il ciclismo può essere relativamente costoso una volta che inizi e ti equipaggi, poi a meno che non sei un fanatico o ti piace comprare cazzate che fondamentalmente sono giocattoli per adulti e rendono la vita bella, è uno sport a costo quasi zero.
In tanti altri sport devi pagare o la piscina o il campo o il mensile in palestra e quindi una spesa continua, in bicicletta una volta che sei equipaggiato, hai solo un minimo di manutenzione.
meccanico 60€ bar 450€ ma magarinon è del tutto vero! Se ci pensi....
calcolo così a spanne:
se fai più di 10.000 km.....
2 set di copertoni, = 120 euro
catena = 35 euro
meccanico ( in un anno) = 60 euro
1 completo = 120 euro
3 euro al bar se esci con gli amici +o- ad ogni giro ( 3 giri la settimana per 50 settimane (+o-)= 450 euro
1 barretta/ciuccino/banana a giro = 300 euro
ammortamento annuale per scarpe, pacco pignoni, corone, camera d'aria, ciclocomputer ecc ecc= 70 euro
alla fine, se ti va bene e non contando l'ammortamento del pezzo più costoso, ovvero la bicicletta , il totale è di 1.200 euro annuali.
infatti! sono stato basso!meccanico 60€ bar 450€ ma magari![]()