ieri sera visto il super prezzo ho comprato 8kg di maltodestrine (altre 2-3 cosette) zumub, speriamo bene...
Con 8 kg ci fai il giro del mondo!ieri sera visto il super prezzo ho comprato 8kg di maltodestrine (altre 2-3 cosette) zumub, speriamo bene...
Solette termoformabili, sono Vittoria ma vanno bene in tutte le altre mie scarpe; 42/43 per me 37/38 per la moglie.A che servono?
Sostituite appena arrivate con le body geometry di specyVedi l'allegato 499420 direttamente dal sito, 24€ al paio!
Io mi sono trovato benissimo ma il piede è una cosa moooolto personale, forse più della sella....non so se lo sai ma, ai tempi delle missioni Apollo i guanti venivano fatti in, mi sembra 3, taglie mentre i calzari venivano fatti su misura.....Sostituite appena arrivate con le body geometry di specy
Non ho deformità fisse ne asimmetrie,ma un piede leggermente supinato che accentua l’arcata plantare.Ho capito che sono solette da mettere nelle scarpe, ma non ho capito perchè si usano, non avevo mai pensatodi cambiare quelle fornite con le scarpe (anche se ogni tanto in qualche negozio provano a vendermele)
Ogni piede è diverso e una soletta termoformabile si addatta al tuo, se hai i piedi piatti o, come me il collo alto, sono un toccasana.....prima di provarle sulle vittoria avevo sempre dolori al destro (niente di grave ma dava fastidio) da quando le ho comprate sono rinato, prima le spostavo nelle varie scarpe ora mi sono deciso e le ho prese perché quando ho fatto la Ostiglia-Treviso, arrivato al punto di partenza mi sono accorto di averle lasciate nelle altre scarpe.....Ho capito che sono solette da mettere nelle scarpe, ma non ho capito perchè si usano, non avevo mai pensatodi cambiare quelle fornite con le scarpe (anche se ogni tanto in qualche negozio provano a vendermele)
Ok, nella corsa so che dopo un periodo in cui andavano di moda ora sono viste con sospetto, a meno di problemi veramente seri. Nella bici non mi era mai venuto in mente fossero utili.Non ci deformità fisse ne asimmetrie,ma un piede leggermente supinato che accentua l’arcata plantare.
Con le solette body geometry blu(neutre)ho la percezione di un appoggio molto più distribuito e una sensazione di compattezza e stabilità sia in spinta che in richiamo.
È come se stabilizzassero una caduta interna dei malleoli mediali.
Provate 15 anni fa dopo una visita Biomeccanica del grande Emanuele Chiesa(pignolissimo sul posizionamento del sistema tacchetta/scarpa/puede)non ne ho più fatto a meno.
Non hai trovato nulla che non avessi gia’ comprato?Non ci crederete....oggi sono stato allo spaccio Nalini e al negozio Ekoi di Sirmione e sono uscito a mani vuote!!!
Sto cercando 2 paia di scarpe da MTB a poco e siccome sono sul Lago di Garda (da Rovigo al lago andare a Castel d'Ario è solo una piccola deviazione) fino a venerdì perché domani è il mio sesto anniversario di matrimonio.....ho detto a mia moglie "non si comprano maglie, se troviamo le scarpe bene, altrimenti salutiamo e usciamo" incredibilmente abbiamo seguito la regola anche se....per un attimo siamo caduti in tentazioneNon hai trovato nulla che non avessi gia’ comprato?
al negozietto Ekoi sapevo già di non prendere nulla, solo una visita "già che eravamo in zona" però ho visto dal vivo il sistema scarpe/pedali di Ekoi e il negoziante mi ha detto che non riescono a stare dietro agli ordini!!!Non ci crederete....oggi sono stato allo spaccio Nalini e al negozio Ekoi di Sirmione e sono uscito a mani vuote!!!
La notizia (per me) è che c'è un negozio Ekoi a Sirmione...Non ci crederete....oggi sono stato allo spaccio Nalini e al negozio Ekoi di Sirmione e sono uscito a mani vuote!!!