Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
preso or ora su wiggle reggisella deda drittissimo AL

Silvio Ali

Novellino
7 Febbraio 2014
18
0
Benevento
Visita sito
Bici
Olympia
Buonasera a tutti scusate l'introduzione sono in cerca della mia prima bdc e ho trovato presso un rivenditore una cinelli "dinamo" telaio in alluminio con carro e forcella in carbonio montata shimano ultegra ( su cambio e comandi si vedono segni di usara tipo graffi) al prezzo di 400 euro , non ho trovato nessuna informazione a riguardo di questa bici ne su questo forum ne sul web per documentarmi sul mio acquisto, mi pare strano appunto perchè cinelli è marchio conosciuto, voi cosa conoscete a riguardo di questa bici? Sapete all'incirca l'anno di proposta sul mercato? Ho trovato questa foto sul web la bici in questione ha il telaio identico a questo http://www.cicliclamas.it/portfolio/...-dinamo-telai/

pirata81

Novellino
19 Marzo 2014
15
0
Visita sito
Bici
pinarello fp3
Caio rottweiler1198..sono nuovo del forum..dato che sto meditando l acquisto delle racing zero red passion..volevo chiederti...comd ti trovi? Le hai gia provate?

pirata81

Novellino
19 Marzo 2014
15
0
Visita sito
Bici
pinarello fp3
I cerchi sono semplicemente stupendi..e mi sto convincendo sempre di piu..e insieme forse faccio un altra pazzia...ultegra 6800 2014..e elimino quel maledetto shimano105!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.