Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
mi son dato allo shopping in questi giorni dunque copertoncini vittoria rubino pro,pedali nuovi e tacchette,maglia intima smanicata,borraccia termica 2 camere d'aria,multitool facetta con led per la sera,qualche enervit e barrette varie credo basti cosi

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Quand'è così ottimo: bisogna approfittare.
hai perfettamente ragione,ero li in negozio per altre cose e mi è cascato l'occhio sulla maglietta visto che alcune mattine fa ancora fresco ho deciso di prenderla anche se ne avevo un'altra che in caso non è asciutta almeno ho il cambio,tra l'altro devo dire che è molto comoda e non da fastidio indossata direi ottimo acquisto

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Concordo, io ho preso quella nera: molto morbido il tessuto e ottima traspirabilità. Qui da me negli ultimi giorni è stato molto umido.

Porcopignone

Novellino
17 Maggio 2014
1
0
Bari
Visita sito
Bici
Bottecchia Super8avio ulterga 22v, Focus Black Forest 4.0, Linger fixed
Ciao a tutti, nuovo del forum... Oggi ho speso un po' di euro, visto che Renzi mi ha dato 80 euro per un voto...:rosik::rosik::rosik::rosik:
Diadora vortex racer giallo fluo super scontate da 230,00 a 150,00 euro calze gist skinlife giallo fluo e occhiali salice. Praticamente mi sono giocato anche una parte di 14sima

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Oggi ho comprato una maglia gialla della Jason Jat, che sinceramente non conoscevo come marca. Voi avete esperienze? Mi sembra anche abbastanza fresca, pagata 30 euro.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Una piega Deda Zero Cento della misura corretta, una serie sterzo nuova e manutenzioni varie dal mio "si vende" su entrambe le bici per un totale di un centinaio di euri...

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Oggi vado a finire di pagare la maglia... A rate pure quella ahahahah... No scherzo a fiducia me l'ha data da provare a casa, e siccome mi sta bene mancano una decina d'euro...

In più compro le tacchette delle scarpe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.