la stessa che ho preso io,però mi ha chiesto 20 euri stà liquidando tutti i prodotti con degli sconti perchè vuole andare in pensioneCanotta intima biotex, dal sivende di fiducia, 35 euro con mastercard anzi in contanti:-)

la stessa che ho preso io,però mi ha chiesto 20 euri stà liquidando tutti i prodotti con degli sconti perchè vuole andare in pensione![]()
hai perfettamente ragione,ero li in negozio per altre cose e mi è cascato l'occhio sulla maglietta visto che alcune mattine fa ancora fresco ho deciso di prenderla anche se ne avevo un'altra che in caso non è asciutta almeno ho il cambio,tra l'altro devo dire che è molto comoda e non da fastidio indossata direi ottimo acquistoQuand'è così ottimo: bisogna approfittare.
hai perfettamente ragione,ero li in negozio per altre cose e mi è cascato l'occhio sulla maglietta visto che alcune mattine fa ancora fresco ho deciso di prenderla anche se ne avevo un'altra che in caso non è asciutta almeno ho il cambio,tra l'altro devo dire che è molto comoda e non da fastidio indossata direi ottimo acquisto![]()