Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Alcuni capi Gore da bikeandrunplanet.com
Non so se hanno aumentato la già alta qualità, ma mi è arrivata roba veramente di fattura eccelsa.
La maglia semi estiva con protezioni antivento strategiche, poi, è qualcosa di fenomenale per materiali e funzionalità.
Complimenti al Produttore, e al Rivenditore per l'ottimo servizio.

@Fabrizio Bike and Run

Ultima modifica:

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
668
177
Visita sito
Bici
.
Oakley Jawbreacker Prizm Bianchi...

...penso sia l'oggetto più tamarro dopo i leggins indossati da Axle Roses durante gli anni '80 ;nonzo%

ho avuto modo di provarli. occhiali fantastici!
io mi sono orientato sui Radarlock G30 in quanto cercavo un lente un po' più chiara anche per andare nei boschi. ma quelli me li ricordo bene!

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.222
6.111
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
finalmente arrivati radarlock custom direttamente dal sito ufficiale
Montatura matte black
particolari logo e gomma astine rosso
1 lente polarizzata 00 red iridium pich no vented
1 lente non polrizzata black iridium pick no vented
dopo mesi di tentennamenti mi sono deciso!
STREPITOSI!!!!
Tra ordine e merce arrivata sono passati 5gg lavorativi....precisissimi!!!
...certo,a quel prezzo ci mancherebbe altro:wacko:...e dicono pure che la spedizione era gratuita:tie:

Allegati

• IMG_7781.JPG
    IMG_7781.JPG
    103,8 KB · Visite: 90
  • IMG_7782.jpg
    IMG_7782.jpg
    40,3 KB · Visite: 85
  • IMG_7783.jpg
    IMG_7783.jpg
    44,5 KB · Visite: 83
  • IMG_7786.jpg
    IMG_7786.jpg
    41,7 KB · Visite: 82
  • IMG_7787.JPG
    IMG_7787.JPG
    114,1 KB · Visite: 80
  • IMG_7788.JPG
    IMG_7788.JPG
    76 KB · Visite: 70
Ultima modifica:

elettromec

Novellino
16 Gennaio 2014
79
2
Visita sito
finalmente arrivati radarlock custom direttamente dal sito ufficiale
Montatura matte black
particolari logo e gomma astine rosso
1 lente polarizzata 00 red iridium pich no vented
1 lente non polrizzata black iridium pick no vented
dopo mesi di tentennamenti mi sono deciso!
STREPITOSI!!!!
Tra ordine e merce arrivata sono passati 5gg lavorativi....precisissimi!!!
...certo,a quel prezzo ci mancherebbe altro:wacko:...e dicono pure che la spedizione era gratuita:tie:

Belli!! Ti troverai benissimo, da circa un anno uso i Livestrong con lenti progressive (sono una talpa ormai), mai avuto problemi nemmeno sotto il temporale. Complimenti per l'acquisto [emoji106]

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
salve,
da tempo volevo cambiare le mie scarpe d'allenamento che hanno fatto 25.000 km in 4 anni, vado dal mio si vende per riparare la bici (di solito faccio manutenzione da me, ma c'è la serie sterzo da cambiare e non volevo rischiare di prendere una non adatta per la mia bici ed il forcellino è storto, non posseggo lo strumento per addrizzarlo). Do in occhiata in negozio e vedo delle fi'zi:k R3. E' uscito il nuovo modello con Boa come sistema di chiusura e 23 gr più leggere, pertanto vedeva le vecchie al 50% di sconto non me lo sono fatto dire due volte anche perchè c'era la mia taglia e le ho prese immediatamente. Le vecchie sono fatte in pelle di canguro bisogna fare qualche accorgimento per non rovinarle?
Grazie

alexx89

Pedivella
24 Settembre 2012
351
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Xeon CRS
salve,
da tempo volevo cambiare le mie scarpe d'allenamento che hanno fatto 25.000 km in 4 anni, vado dal mio si vende per riparare la bici (di solito faccio manutenzione da me, ma c'è la serie sterzo da cambiare e non volevo rischiare di prendere una non adatta per la mia bici ed il forcellino è storto, non posseggo lo strumento per addrizzarlo). Do in occhiata in negozio e vedo delle fi'zi:k R3. E' uscito il nuovo modello con Boa come sistema di chiusura e 23 gr più leggere, pertanto vedeva le vecchie al 50% di sconto non me lo sono fatto dire due volte anche perchè c'era la mia taglia e le ho prese immediatamente. Le vecchie sono fatte in pelle di canguro bisogna fare qualche accorgimento per non rovinarle?
Grazie
Io ho le r1, le hanno viste di tutte i colori e la pelle è ancora perfetta

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Arrivato il completo del team Katusha dalla Cina, se l'altra volta con il completo Belkin era andata bene (ma veniva dalla Russia) qui una tragedia, i 40 € peggio spesi, senza stare a guardare il tessuto che non potrà essere ovviamente come un completo da 150 € ma almeno i colori, la maglia è arancione invece che rossa, i pantaloni sono dei pinocchietti più che della roba da ciclismo, se non li arrotoli ti vanno sotto al ginocchio ormai, vabbè dai, andata male :forza:

Per non farmi mancare nulla mi giunge una mail di amazon con le cose che potrebbero interessarmi fra cui i nuovi Oakley Jawbreaker a un prezzo interessantissimo di 179 €....peccato che li avevo presi due settimane fa in negozio a 209, mavaff....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.