Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Maglia e manicotti (le vendevano in un unico set) Sportfull Fiandre in tessuto Polartec.
Il sivende mi ha detto che con un intimo si può usare fino a 0 gradi. Sarà ma mi pare un po' troppo.
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
5.197
1.145
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Un pignone terminale Miche da 28 ( così potrò comporre un'altra scala personalizzata in più... 😂 )
Una catena KMC X11EL a 30 euro, tre camere d'aria Vittoria e 4 lubrificanti monodose per catena.
Tutto da Lordgun
 

cesko

Pignone
18 Aprile 2015
139
0
Visita sito
Bici
Bianchi XR1 Ultegra
Casco Speedairo arrivato e provato!
Fantastico.
Per gli orbi come me e riluttanti alle lenti a contatto una meraviglia!
 

Allegati

  • images.jpeg
    images.jpeg
    10,4 KB · Visite: 151

cesko

Pignone
18 Aprile 2015
139
0
Visita sito
Bici
Bianchi XR1 Ultegra
E ieri ruote nuove (usate) [emoji3][emoji3][emoji3]
b10a5b217302b76ec191cc8e37f43765.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
non oggi ma negli ultimi giorni ho fatto un po di compere sono in'attesa che arrivi
kit pulizia muc off preso dallo stoe di ROSE
pompa lezyne http://www.probikeshop.it/lezyne-pompa-a-piede-sport-floor-drive/72694.html
minipompa zefal doppiafunzione a mano e co2 http://www.probikeshop.it/pompa-zefal-co2-ez-max-fc-cartuccia-16-g/94724.html
lavacatena park tool http://www.probikeshop.it/park-tool-pulitore-per-catena-cm-5-2/91387.html
presi da probike

e qualche giorno fà è arrivato pure il casco nuovo ma ancora da testare beneo-o
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
non oggi ma negli ultimi giorni ho fatto un po di compere sono in'attesa che arrivi
kit pulizia muc off preso dallo stoe di ROSE
pompa lezyne http://www.probikeshop.it/lezyne-pompa-a-piede-sport-floor-drive/72694.html
minipompa zefal doppiafunzione a mano e co2 http://www.probikeshop.it/pompa-zefal-co2-ez-max-fc-cartuccia-16-g/94724.html
lavacatena park tool http://www.probikeshop.it/park-tool-pulitore-per-catena-cm-5-2/91387.html
presi da probike

e qualche giorno fà è arrivato pure il casco nuovo ma ancora da testare beneo-o
Com'è il lavacatene? Meglio del Barbieri?
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Sinceramente non so dirtelo xkè deve arrivare
Il barbieri non saprei ma quello che avevo prima era marcato areo mi pare e a vederlo era praticamente identico al barbieri2
ma quello che avevo si è spaccato (usandolo anche poche volte) in due volte prima il pezzo che "s'incastra" dietro alle pulegge del cambio poi ho continuato ad usarlo qualche volta tenendolo fermo con la mano finché l'ultima volta si è letteralmente aperto a metà
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.