[MENTION=7009]fabry[/MENTION]r che piega era qualle che ti si è rotta? Stavi andando in bici quando ti è successo?
allora era marcata SCAT era su da parecchi anni credo almeno 8 io ho la bici da 3 circa ed era già di serie,per fortuna ero fermo ad un semaforo appena è scattato il verde come ho iniziato a pedalare e ovviamente ti tiri con le braccia tac si è spaccata dalla parte sotto verso l'alto, fortunatamente ho riabbassato e fatto pochi metri e mi sono accostato a bordo strada per capire cosa era successo

ho guardato e visto la rottura e sono tornato a casa lentamente,ero a 8 km da casa e con una mano sulla parte sana e l'altra sulla pipa sono arrivato a casa tranquillo poi è tutta in piano quindi avevo i rapporti comodi..come l'ha vista il mio meccanico ha detto ella madonna mai visto l'alluminio rompersi in quel modo dopo tanti anni di lavoro sulle bici

ero caduto a novembre e probabilmente dal colpo ha iniziato a cedere lentamente ti dico che domenica sentivo un tac tac ma credevo fosse qualche cavo che sbatteva..di sicuro se mi capitava in discesa o salita mi sa che mi facevo male

sinceramente ancora oggi sono sbalordito dalla rottura del manubrio..ritirata poco fa dopo lavoro con un bel ITM Alcore Wing che mi è sembrato subito molto robusto..