Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Comprato una salopette estiva su crc e un pacco da 20 gel.
Sono a posto per tutta la stagione :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.305
536
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
fc7a7b129c7140ca722dc95dba043311.jpg


Uno di questi.

Stiamo a vedere cosa mi arriverà a casa 😂
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.566
397
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Arrivati ieri occhiali oakley jawbreaker ..oggi ordinato pattini swisstop x carbonio, smagliacatena shimano (voglio provare a cambiare la catena..appena comprate 2)poi atrezzo x misurare usura catena.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.823
1.069
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Preso questo...

Spero solo che non mi diano fastidio le stanghette che si infilano sotto la plastica
 

Allegati

  • 563-fb5bedfe7d6e5f2a.jpg
    563-fb5bedfe7d6e5f2a.jpg
    234,8 KB · Visite: 75

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ero partita per comperare una maglia bianca con le maniche corte con cerniera in quanto più comoda da indossare. In negozio avevano proprio quello che cercavo ma oltre a quello avevano anche una canotta talmente bella che non ho resistito. Per finire ho comperato anche i pantaloncini corti rigorosamente neri con il solo bordino bianco. L' abbigliamento rh mi piace molto perché si distingue per quel tocco di femminilità che spesso manca
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ero partita per comperare una maglia bianca con le maniche corte con cerniera in quanto più comoda da indossare. In negozio avevano proprio quello che cercavo ma oltre a quello avevano anche una canotta talmente bella che non ho resistito. Per finire ho comperato anche i pantaloncini corti rigorosamente neri con il solo bordino bianco. L' abbigliamento rh mi piace molto perché si distingue per quel tocco di femminilità che spesso manca
Solo alla fine ho capito che eri una donna infatti non riuscivo ad immaginarmi un uomo in bici con la canotta [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.305
536
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Ahahahah
Fai il bravo, non usarlo ;-)
Mah, ti dirò...
L'unica volta che ho sbattuto la testa per terra, avevo un casco AWE, che non è altro che un modello cinese "marchiato" e venduto su Amazon: ha svolto egregiamente il suo compito, al punto che, appena arrivato a casa, ne ho ordinato un altro.

Questo lo "studierò" bene e poi deciderò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.