Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
casco nuovo leggero leggero, piccino picciò per la mia testolina minuta minuta...forse riuscirò a non dover mettere il cappellino sottocasco dopo anni e anni...

alecs

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2010
1.358
47
BARI
Visita sito
Bici
NSR Rocco
il migliore acquisto finora, ma se io mettessi le barrette ed i barattoli di nutella che prendo chiudiamo tutto. Contenta mia mamma per il servizio di bicchieri che ha grazie a me :mrgreen:. w nutella e cioccolato sempre.

ahahah ma io li metto perche li compro solo in vista di uscite superiori ai 60 /70 ma mi sa che per l'estate dovrò cercare qualcosa di più secco perchè col caldo la cioccolata è come il bostik :mrgreen:

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
Regalo della morosa: Oakley jawbone (custom)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Due tubolari (50 eurozzi con lo sconto) che ho fatto montare sulla bdc in carbonio visto che quelli in uso erano ormai diventati lisci e c'era il rischio che scoppiassero prima o poi...
Li terrò per la stagione invernale sui rulli con il muletto, tanto lì già sono abituato a qualche fragorosa esplosione del tubolare posteriore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.