Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
dopo aver venduto tutto si ricomincia a comprare per la nuova bici, sono partito dal basso ieri le lake oggi gli speedplay stainless bianchi
ora aspettiamo mozzi cerchi telaio e gruppo

i mozzi sono arrivati ho comprato questi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370500542457&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123
260 grammi di mozzi per 135 euro
ora tocca al resto

oggi acquistato il gruppo sram force 2011 con movimento centrale bb30 a 710 euro compreso spedizione tramite amici di amici
restiamo in attesa del telaio e di cerchi, se i cinesi non inventano altre balle per i loro ritardi settimana prossima dovrebbero essere pronti

acquistati i cerchi da 50mm pagati 320$ più 40$ di spedizione e 10$ di paypal cherge totale 370 dollari = 260 euro costano quasi come il telaio
i cerchi sono questi
http://farsports.en.alibaba.com/product/361237708-200696744/light_tubular_rim.html
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.279
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ho coronato un vecchio 'sogno' e mi sono preso un telaio (usato) Colnago C50 colore PR10 (blu metallizzato - nero - bianco)
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
dopo aver venduto tutto si ricomincia a comprare per la nuova bici, sono partito dal basso ieri le lake oggi gli speedplay stainless bianchi
ora aspettiamo mozzi cerchi telaio e gruppo

i mozzi sono arrivati ho comprato questi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370500542457&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123
260 grammi di mozzi per 135 euro
ora tocca al resto

oggi acquistato il gruppo sram force 2011 con movimento centrale bb30 a 710 euro compreso spedizione tramite amici di amici
restiamo in attesa del telaio e di cerchi, se i cinesi non inventano altre balle per i loro ritardi settimana prossima dovrebbero essere pronti
acquistati i cerchi da 50mm pagati 320$ più 40$ di spedizione e 10$ di paypal cherge totale 370 dollari = 260 euro costano quasi come il telaio
i cerchi sono questi
http://farsports.en.alibaba.com/prod...bular_rim.html


oggi acquistato il telaio che arriverà settimana prossima insieme ai cerchi
prezzo con reggisella e serie sterzo e spedizione 585 dollari
SAM_5062.jpg SAM_5063.jpg
appena arriva passo all'assemblaggio del telaio, le ruote le faccio fare da vianelli con raggi dt revolution
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
sono andato in svizzera mi sono fermato prima a mendrisio dove c'è un negozio che vende roba assos di 2a scelta con il 40% di sconto ed ho comprato una maglia estiva, la 6 giorni bianca, costo 80 chf e poi sono stato all'outlet a san pietro ed ho comprato il giubbino antipioggia apposta per la gimondi e l'ho pagato il 50% 120 chf ed un paio di calze 15chf
tutta la roba che ho comprato a parte le calze è di seconda scelta
non ho trovato i guantini bianchi ed i pantaloncini bianchi, c'e n'era un paio solo tf 1000 ma non mi andavano bene erano grandi
 

famiddi

Gregario
23 Luglio 2009
557
5
Visita sito
Finalmente ho preso il cambio nuovo (campagnolo Centaur) per la bdc. Oggi l' ho montato e finalmente tutto sembra funzionare senza intoppi.
Domani il battesimo ufficiale
 

alberto

Pignone
17 Settembre 2006
245
34
Brescia - Caldonazzo
Visita sito
Bici
Acquisti di stamattina:
- The Competition Bicycle - A Photographic History
- The Golden Age Of Handbuilt Bicycles
- Need For The Bike
- Bicycling Science

.. il tutto per sopperire a questa mattinata fradicia di pioggia. ;-)
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
sono andato in svizzera mi sono fermato prima a mendrisio dove c'è un negozio che vende roba assos di 2a scelta con il 40% di sconto ed ho comprato una maglia estiva, la 6 giorni bianca, costo 80 chf e poi sono stato all'outlet a san pietro ed ho comprato il giubbino antipioggia apposta per la gimondi e l'ho pagato il 50% 120 chf ed un paio di calze 15chf
tutta la roba che ho comprato a parte le calze è di seconda scelta
non ho trovato i guantini bianchi ed i pantaloncini bianchi, c'e n'era un paio solo tf 1000 ma non mi andavano bene erano grandi


ady tutto bianco????...che te devi sposa'???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.