pedali keo per la bici di papà, e per me una coppia di continental gp 4000 s... dopo settemila km..li ho mandati in pensione anche se potevo farci ancora qualcosa..ma meglio non rischiare !!!
Arrivati oggi (ebay):
Mariposa Caffèlatex e Injector
