Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ieri mi è arrivato il completo maglia salopette estivo che ho ordinato da nencini sport
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Barattolo da 450 gr di maltodestrine della Enervit, olio riscaldante, completino nuovo estivo della Campagnolo (pantaloncini+maglia+calzini) di uno o due anni fa a prezzo scontatissimo.

Siccome i pantaloncini del completino Campagnolo erano troppo grandi e non ne aveva della misura più piccola, il mio "sivende" mi ha dato in sostituzione del completino estivo Campagnolo, e senza nessuna integrazione di denaro da parte mia, un bel body estivo bianco della Santini.
 

dagi

Gregario
4 Settembre 2010
504
34
56
mestre
Visita sito
Bici
Olympia Speedy Plus Xenon 9 V
2 portaborraccia Elite Sior bianchi con finiture rosse, li volevo rossi con finiture bianche ma sembra che dalle mie parti sia un casino averli ed in internet non vale la pena !!!
In più un poggia bici con rotelleo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.