dopo aver venduto tutto si ricomincia a comprare per la nuova bici, sono partito dal basso ieri le lake oggi gli speedplay stainless bianchi
ora aspettiamo mozzi cerchi telaio e gruppo
i mozzi sono arrivati ho comprato questi
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=370500542457&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123
260 grammi di mozzi per 135 euro
ora tocca al resto
oggi acquistato il gruppo sram force 2011 con movimento centrale bb30 a 710 euro compreso spedizione tramite amici di amici
restiamo in attesa del telaio e di cerchi, se i cinesi non inventano altre balle per i loro ritardi settimana prossima dovrebbero essere pronti
acquistati i cerchi da 50mm pagati 320$ più 40$ di spedizione e 10$ di paypal cherge totale 370 dollari = 260 euro costano quasi come il telaio
i cerchi sono questi
http://farsports.en.alibaba.com/product/361237708-200696744/light_tubular_rim.html



) e scarpini 