CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 77
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
L'ultima coppia di Continental GP 4000 disponibile per sostituire i GP 5000 che mi stanno sul cavolo.
Ciao cosa non ti soddisfatto del nuovo modello.GrazieL'ultima coppia di Continental GP 4000 disponibile per sostituire i GP 5000 che mi stanno sul cavolo.
Mescola particolarmente morbida che certamente é più performante, ma la durata sarà certamente più breve, li ho passati a mio figlio che fa meno km di me ma a velocità maggiori.Ciao cosa non ti soddisfatto del nuovo modello.Grazie
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Ti ringrazio.Alla fine il 4000 resta alla fine il miglior compromesso.CiaoMescola particolarmente morbida che certamente é più performante, ma la durata sarà certamente più breve, li ho passati a mio figlio che fa meno km di me ma a velocità maggiori.
Allora sono da far stagionareMescola particolarmente morbida che certamente é più performante, ma la durata sarà certamente più breve

Già provati?L'ultima coppia di Continental GP 4000 disponibile per sostituire i GP 5000 che mi stanno sul cavolo.
Scusa nn avevo ancora letto sottoGià provati?
Perché nn ti piacciono?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ottime scarpe [emoji106]mannaggia a me, alle mani bucate ed agli sconti!!!!
oggi a metà prezzo prese queste:
![]()
il bello è che avevo già un modello vecchio di scarpe invernali Northwave (anche se non arctic)![]()
) e scatola di caramelle gelveramente fatte benissimo... peccato solo che ormai per le mie parti, siano troppo calde... mi toccherà aspettare il prossimo inverno!
Non so dove abiti ma direi che con quelle scarpe e le temperature di questi giorni ti fondi i piedi..veramente fatte benissimo... peccato solo che ormai per le mie parti, siano troppo calde... mi toccherà aspettare il prossimo inverno!