Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.109
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
curioso...come ti sembra il casco?
Rispetto al Kask che uso di solito è un filo più pesante ma mi pare anche molto più consistente, l'ho preso per il colore e anche per il fatto che ha le varie luci oltre che un ottimo Led frontale che pare molto efficace, ma l'ho provato all'imbrunire e non ho idea come funzioni col buio e/o nelle gallerie.
Ha però un ottima vestibilità per la mia crapa.. meglio degli altri che ho (Kask e Rudy)
 

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
902
382
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Rispetto al Kask che uso di solito è un filo più pesante ma mi pare anche molto più consistente, l'ho preso per il colore e anche per il fatto che ha le varie luci oltre che un ottimo Led frontale che pare molto efficace, ma l'ho provato all'imbrunire e non ho idea come funzioni col buio e/o nelle gallerie.
Ha però un ottima vestibilità per la mia crapa.. meglio degli altri che ho (Kask e Rudy)
Grazie :-)xxxx
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ieri borsina top tube Apidura, poi tornando da Milano sosta turistica all'outlet Xbionic.... finalmente ho trovato i pantaloncini mtb che cervavo, poi una maglia intima Apani in merinos, calze e intimo vario
 
D

Deleted member 120944

Guest
Ieri borsina top tube Apidura, poi tornando da Milano sosta turistica all'outlet Xbionic.... finalmente ho trovato i pantaloncini mtb che cervavo, poi una maglia intima Apani in merinos, calze e intimo vario

Sino a quando avranno prodotti Xbionic da vendere??? Io mi sono dimenticato di chiedere a Maggio.[emoji23]


Inviato dal mio iPhone .
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Sino a quando avranno prodotti Xbionic da vendere??? Io mi sono dimenticato di chiedere a Maggio.[emoji23]


Inviato dal mio iPhone .

di preciso non lo sanno nemmeno loro (i commessi del negozio) comunque mi hanno detto che di sicuro fino a fine giugno, poi dipende dalle giacenze del magazzino di Mantova. Ogni giovedì arriva merce nuova, ieri devo dire che il negozio era molto fornito.
 
D

Deleted member 120944

Guest
di preciso non lo sanno nemmeno loro (i commessi del negozio) comunque mi hanno detto che di sicuro fino a fine giugno, poi dipende dalle giacenze del magazzino di Mantova. Ogni giovedì arriva merce nuova, ieri devo dire che il negozio era molto fornito.

A luglio ( controllo ospedale Milano) ci farò un giro e vedremo che è e sarà rimasto, se sono ancora riforniti e hanno le misure giuro che faccio sciogliere la Amex .[emoji2957][emoji2957][emoji2957] grazie comunque [emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.