curioso...come ti sembra il casco?
curioso...come ti sembra il casco?
Rispetto al Kask che uso di solito è un filo più pesante ma mi pare anche molto più consistente, l'ho preso per il colore e anche per il fatto che ha le varie luci oltre che un ottimo Led frontale che pare molto efficace, ma l'ho provato all'imbrunire e non ho idea come funzioni col buio e/o nelle gallerie.curioso...come ti sembra il casco?
GrazieRispetto al Kask che uso di solito è un filo più pesante ma mi pare anche molto più consistente, l'ho preso per il colore e anche per il fatto che ha le varie luci oltre che un ottimo Led frontale che pare molto efficace, ma l'ho provato all'imbrunire e non ho idea come funzioni col buio e/o nelle gallerie.
Ha però un ottima vestibilità per la mia crapa.. meglio degli altri che ho (Kask e Rudy)
Dove l hai acquistato?
https://kaureo.com/collections/frontpage/products/prosafety-helmetDove l hai acquistato?
E a che prezzo se posso permettermi?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
mi batti sempre di goleada.... non vale!!!!Ieri borsina top tube Apidura, poi tornando da Milano sosta turistica all'outlet Xbionic.... finalmente ho trovato i pantaloncini mtb che cervavo, poi una maglia intima Apani in merinos, calze e intimo vario

Ieri borsina top tube Apidura, poi tornando da Milano sosta turistica all'outlet Xbionic.... finalmente ho trovato i pantaloncini mtb che cervavo, poi una maglia intima Apani in merinos, calze e intimo vario
Sino a quando avranno prodotti Xbionic da vendere??? Io mi sono dimenticato di chiedere a Maggio.[emoji23]
Inviato dal mio iPhone .
di preciso non lo sanno nemmeno loro (i commessi del negozio) comunque mi hanno detto che di sicuro fino a fine giugno, poi dipende dalle giacenze del magazzino di Mantova. Ogni giovedì arriva merce nuova, ieri devo dire che il negozio era molto fornito.