curioso...come ti sembra il casco?
curioso...come ti sembra il casco?
Rispetto al Kask che uso di solito è un filo più pesante ma mi pare anche molto più consistente, l'ho preso per il colore e anche per il fatto che ha le varie luci oltre che un ottimo Led frontale che pare molto efficace, ma l'ho provato all'imbrunire e non ho idea come funzioni col buio e/o nelle gallerie.curioso...come ti sembra il casco?
GrazieRispetto al Kask che uso di solito è un filo più pesante ma mi pare anche molto più consistente, l'ho preso per il colore e anche per il fatto che ha le varie luci oltre che un ottimo Led frontale che pare molto efficace, ma l'ho provato all'imbrunire e non ho idea come funzioni col buio e/o nelle gallerie.
Ha però un ottima vestibilità per la mia crapa.. meglio degli altri che ho (Kask e Rudy)
Dove l hai acquistato?
https://kaureo.com/collections/frontpage/products/prosafety-helmetDove l hai acquistato?
E a che prezzo se posso permettermi?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
mi batti sempre di goleada.... non vale!!!!Ieri borsina top tube Apidura, poi tornando da Milano sosta turistica all'outlet Xbionic.... finalmente ho trovato i pantaloncini mtb che cervavo, poi una maglia intima Apani in merinos, calze e intimo vario
Ieri borsina top tube Apidura, poi tornando da Milano sosta turistica all'outlet Xbionic.... finalmente ho trovato i pantaloncini mtb che cervavo, poi una maglia intima Apani in merinos, calze e intimo vario
Sino a quando avranno prodotti Xbionic da vendere??? Io mi sono dimenticato di chiedere a Maggio.[emoji23]
Inviato dal mio iPhone .
di preciso non lo sanno nemmeno loro (i commessi del negozio) comunque mi hanno detto che di sicuro fino a fine giugno, poi dipende dalle giacenze del magazzino di Mantova. Ogni giovedì arriva merce nuova, ieri devo dire che il negozio era molto fornito.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?