Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ifyoucantakeit

Pignone
10 Giugno 2018
167
25
46
Mondo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Elite
Anche per me meglio di prima ma non benissimo.

Ti trovi meglio? Comprata anche io la boost qualche giorno fa: come te, le prime due uscite meglio (vengo da una Fizik Airone) ma non benissimo. Spero sia solo un mix di abitudine/diversi punti di appoggio/assestamento sella/sfregature della sella precedente che devono riassorbirsi.
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.747
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ti trovi meglio? Comprata anche io la boost qualche giorno fa: come te, le prime due uscite meglio (vengo da una Fizik Airone) ma non benissimo. Spero sia solo un mix di abitudine/diversi punti di appoggio/assestamento sella/sfregature della sella precedente che devono riassorbirsi.
Io continuo a trovarmi bene. Fa solo un po' di rumore nella parte posteriore perché la scocca si muove un po' all'inserzione dei rails
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.836
33.231
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E per non farci mancar nulla sabato preso Las Cobalto nero opaco,questa sera dal mio meccanico di fiducia,preso anche il bianco lucido. Anche qui una bella accoppiata! 20190708_214149.jpg 20190708_214132.jpg
 
D

Deleted member 120944

Guest
Altro giro altra corsa.... il luogo di perdizione è sempre aperto e allora perché non approfittarne.

2 paia di calze
1 paio gambali
1 maglia S/m Black
1 salopette Grigia e Nera.

Totale 61€

Outlet ScaloMilano[emoji1635][emoji1635][emoji1635]



Inviato dal mio iPhone .
 

Panolz

Novellino
8 Luglio 2019
86
25
53
Broni
Visita sito
Bici
Colnago clx 2018
Altro giro altra corsa.... il luogo di perdizione è sempre aperto e allora perché non approfittarne.

2 paia di calze
1 paio gambali
1 maglia S/m Black
1 salopette Grigia e Nera.

Totale 61€

Outlet ScaloMilano[emoji1635][emoji1635][emoji1635]



Inviato dal mio iPhone .
Ciao Maurizio, scusa se posso chiedere che marca? È un negozio di ciclismo o monomarca di abbigliamento?
Grazie mille
Roberto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.