Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Per natale ho ricevuto casco e occhiali ekoi, presi direttamente dal loro sito internet
Casco Ekoi ER15
Casco e occhiali Ekoi in liquidazione.
Anche io casco ekoi in liquidazione sul filo di lana (acquisto completato alle 23.59)
volevo ringraziarti per il suggerimento, ho appena preso anch'io un casco Ekoi AR13 a 40 euro.
ma nessuno di voi aveva notato che i caschi EKOI sottostimano il peso reale?
solo parzialmente contento dell'acquisto: produttore ed etichetta dichiarano 220gr +/- 10gr e la bilancia dice 241..

Arrivato con un po' di ritardo, e sito con poca assistenza clienti (chat presente per finta, le email non rispondono)
Vedi l'allegato 186881 Vedi l'allegato 186882
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
ma nessuno di voi aveva notato che i caschi EKOI sottostimano il peso reale?
solo parzialmente contento dell'acquisto: produttore ed etichetta dichiarano 220gr +/- 10gr e la bilancia dice 241..

Arrivato con un po' di ritardo, e sito con poca assistenza clienti (chat presente per finta, le email non rispondono)
Vedi l'allegato 186881 Vedi l'allegato 186882
Onestamente non ho pesato il casco, di 10 o 20 grammi di differenza mi interessa veramente poco. Avendolo preso in saldo il rapporto qualità prezzo mi sembra buono, contrariamente agli occhiali first che sono da bancarella del mercato rionale e spendevo sicuramente meno.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
per continuare gli acquisti per i primi freddi ho preso manicotti e gambali felpati, copriscarpe ed una fascia leggera per la fronte, tutto dhb dato che ha prezzi non eccessivi e la roba mi sembra fatta molto bene (ho preso una salopette qualche tempo fa, devo ancora usarla ma è fatta molto bene)
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.326
806
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Oggi finalmente dopo mesi di tentennamenti l'ho preso!
Adesso che iniziano nebbie e bassa visibilità è quasi d'obbligo.
Vedi l'allegato 187347
vedrai che non te ne pentirai e le macchine ti staranno molto più lontano perché molto più visibile. Il radar poi ti aiuta quando le auto sono lontane e si avvicinano velocemente. Da prendere senza pensarci 2 volte!
 
  • Mi piace
Reactions: krm88

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
[
Visto che ero in vena di spese oggi mi sono svenato ......
ELITE 344590001 Turno, Nero
Wahoo, Elemnt, Computer GPS per Bicicletta

Speriamo bene. o-o
aggiornamento: il rullo al momento risulta essere non disponibile e allora ho annullato ordine.
In minima parte visto che il rullo è out.


Ultimo aggiornamento:

Il Wahoo Element arriva domani
Per il Rullo , seguendo una chicca di info su altro 3d , mi sono accattato questo:
Rullo per allenamento intelligente Vortex. Era l'ultimo. :==
Via diamo inizio alle danze.o-o
 

ogunde

Apprendista Passista
23 Luglio 2016
873
320
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv 2018

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Ti considero responsabile dei miei ultimi accquisti compulsivi! Essendomi trovato molto bene con Salopette Kaleo 2.0 con fondello spce carbon, da te consigliato, ho preso questi tutto sommato bruttarelli https://www.marcellobergamo.it/collezioni/uomo/kaleo-zuawa-nero/ anch'essi con fondello space carbon! non so se o-o o se ;pirlùn^

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.... perché dici che sono bruttarelli???? Non sono a livello dei kaleo 2.0?
Eh, io mi son dovuto limitare a manicotti e gambali perché ho avuto altre spese... altrimenti arrivo sempre a l'importo per la spedizione gratis :doh: ( dovrebbero abbassare quel tetto secondo me)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ne avevo già uno di faro, ma è il radar che fa la differenza.
Guarda, non ho il Varia però posso dirti che da quando installato le Bontrager 200 RT e Flare RT le auto sono più accorte e raramente fanno il pelo, dato che almeno la posteriore è accesa anche di giorno. Due sabati fa mio padre stava facendo colazione al bar vicino casa e disse di vedere la luce, dopo che io sono passato dinanzi, per quasi 1 km di distanza.
 
  • Mi piace
Reactions: krm88
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.