Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
947
1.220
60
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
voi dove acquistate? io solitamente compro su deporvillage e lordgun, volevo sapere di questi tempi con le consegne come stiamo messi. Sono un po'restio a comprare ora, ieri mia sorella mi ha detto che amazon le ha bucato una consegna, per carita` capita anche in condizioni normali pero`...

considera che solo amazon sta cercando 100.000 nuovi corrieri nel mondo !!!!!
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Rullo magnetico elite con supporto e aggeggio per trasmettere cadenza/velocità, usati. Arriveranno tra oggi e domani. Copertone+ coperta + estrattore mc ordinati su crc, dovrebbero arrivare settimana prossima.
Concordo con @j-axl , questa quarantena è un massacro finanziario. Ed ho anche adocchiato un paio di bici....
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Ieri ho ordinato un attacco manubrio in carbonio, usato. Sto facendo il filo ad una coppia di fulcrum 3, sempre usate. Pian piano, sempre pescando dal mercato dell'usato, sto aggiornando il mio ronzino da corsa
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

sy-lo

Pedivella
4 Maggio 2019
437
311
34
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Oggi mi sono svenato:

Rullo tacx flow smart
Copertone indoor training vittoria
Chiavetta USB/ant +
Luce anteriore per bici muletto
Sensore cadenza e velocità Garmin
Cover x Edge 520 plus
Supporto per Garmin e GoPro
Sensore battito cardiaco

e per chiudere in bellezza mi sono iscritto alla Bike Night di Milano (sperando la facciano)

ps OFF TOPIC: qualcuno ha mai fatto la bike night milano-arona? Sono indeciso se comprare anche il biglietto per il pullman o tornare in treno a Milano? Qualcuno ha consigli da darmi? Saremmo in due con due bici

Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and FabioPiva
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.