Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

klaus 1981

Pignone
11 Gennaio 2009
164
19
treviso
www.teambikemonastier.it
Bici
De rosa spider
Si, ne ho uno io per cadenza, ed uno lo usa mia moglie come velocità, perfetti.
Nulla da dire.
A me sono arrivati in 20 giorni circa....
Ciao, anch'io ho il sensore magene inizialmente l avevo preso x usarlo come cadenza(collegato subito e funziona alla perfezione) poi visto il periodo ho pensato di usarlo come sensore di velocità con i rulli.L ho collegato e si e connesso subito,il Garmin lo rileva xò nn segna la velocità e dopo un po' si sconnette (fatta tutta la procedura x passarlo a sensore velocità)
C è qualche procedura particolare da fare x connetterlo alla velocità?
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.755
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ciao, anch'io ho il sensore magene inizialmente l avevo preso x usarlo come cadenza(collegato subito e funziona alla perfezione) poi visto il periodo ho pensato di usarlo come sensore di velocità con i rulli.L ho collegato e si e connesso subito,il Garmin lo rileva xò nn segna la velocità e dopo un po' si sconnette (fatta tutta la procedura x passarlo a sensore velocità)
C è qualche procedura particolare da fare x connetterlo alla velocità?
No, stacchi la pila e riattacchi e il led deve lampeggiare verde(se non ricordo male), rosso è la cadenza(o viceversa, bisogna guardare le istruzioni).
Poi fai girare la ruota e nel frattempo fai la ricerca sul garmin come sensore velocità, trovato lo associ.
Fatto il pairing, mai più avuti problemi.
Sei sicuro non vada in conflitto coi sensori rullo?
Anche io ho il sensore cadenza, ma si attiva quello rullo e mi esclude il gemini.
 

klaus 1981

Pignone
11 Gennaio 2009
164
19
treviso
www.teambikemonastier.it
Bici
De rosa spider
No, stacchi la pila e riattacchi e il led deve lampeggiare verde(se non ricordo male), rosso è la cadenza(o viceversa, bisogna guardare le istruzioni).
Poi fai girare la ruota e nel frattempo fai la ricerca sul garmin come sensore velocità, trovato lo associ.
Fatto il pairing, mai più avuti problemi.
Sei sicuro non vada in conflitto coi sensori rullo?
Anche io ho il sensore cadenza, ma si attiva quello rullo e mi esclude il gemini.
Il rullo non ha sensori,mi sembra strano che con la cadenza vada perfettamente e con la velocità lo trova e si connette subito xò nn mi rileva i km/h e dopo un po' va in ricerca ho provato sia con il Garmin 520 che 530
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.755
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Il rullo non ha sensori,mi sembra strano che con la cadenza vada perfettamente e con la velocità lo trova e si connette subito xò nn mi rileva i km/h e dopo un po' va in ricerca ho provato sia con il Garmin 520 che 530
Non so che dirti, il mio funziona perfettamente in entrambe le modalità. Prova a cambiare la pila o fare un reset ruotandola sottosopra, la monti, la smonti, la torni a ruotare e riprovi.
 
  • Mi piace
Reactions: klaus 1981

dannylux

Una vita sui pedali
31 Agosto 2006
149
59
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disc
Mi ci sto divertendo da matti e l'ho pagati anche una bischerata!! 160 Euro
Ora non si trovano più e se disponibili costano quasi il doppio.
Dopo un inizio un po incerto, non avendo mai pedalato sui rulli liberi, dopo 10 minuiti andavo come un treno.
Con i sensori di cadenza e velocità posti sulla mia bici e la fascia cardio, mi connetto a Zwift dove mi passa meglio il tempo a pedalare in un videogame.
Si tratta esattamente:
Rullo Kinetic Z-Rollers pieghevole T-2600 con rulli di alluminio meccanizzati a precisione e cuscinetti Premium per un risultato fluido e silenzioso. Un telaio di alluminio leggero che si piega per facilitarne il trasporto e lo stoccaggio.


Schermata 2020-04-08 alle 14.19.52.png Schermata 2020-04-08 alle 14.20.07.png
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.