Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marinoel86

Pignone
28 Marzo 2014
258
168
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Disc
A me serve un po’ di roba da consumo,oltre a una nuova Lezyne Classic drive floor che la vecchia in alluminio mi ha mollato..
Ma in giro i magazzini hanno bruciato anche le scorte minime....

In questa spesa che mi appresto a fare,ci dovrò mettere anche il nastro manubrio.
Da sempre uso lizard skin nero da 2,5mm che nuovo é straordinario in quanto a feeling,ma si consuma subito...
Sarei curioso del Supracaz,oppure del Fabric Silicone.....consigli?
Io ho preso il supacatz e per me è ottimo, ho smesso di usare anche i guanti e giro a mani nude da quando l'ho messo.
 
  • Mi piace
Reactions: krm88 and jokerout
D

Deleted member 120944

Guest
Arrivati finalmente i miei jawbreaker più una lente Vedi l'allegato 202298

Non uso la marca personalmente , che modelli sarebbero e che lente hai comprato ???
Perchè appena passa questa buriana , Covid19 Cassa Integrazione Ferie non richieste :cry::cry::cry:
Vorrei prenderne un paio di occhiali con una lente universale e una eventualmente fotocromatica a parte come ricambio. o-o
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.106
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
Io ho preso il supacatz e per me è ottimo, ho smesso di usare anche i guanti e giro a mani nude da quando l'ho messo.
Anch'io mi trovo molto bene con quello che ho segnalato come nastro (ma devo dire che mi aiuta anche il tipo di manubrio integrale full carbon che ammortizza e assorbe vibrazioni) ma i guanti non li tolgo anche se potrei.. il motivo è semplice: ho visto come si è conciata la mano di un amico per una banale caduta (caduta in una rotonda per sabbiolina) mezza giornata in ps solo per la mano, benedico i guantini ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Anch'io mi trovo molto bene con quello che ho segnalato come nastro (ma devo dire che mi aiuta anche il tipo di manubrio integrale full carbon che ammortizza e assorbe vibrazioni) ma i guanti non li tolgo anche se potrei.. il motivo è semplice: ho visto come si è conciata la mano di un amico per una banale caduta (caduta in una rotonda per sabbiolina) mezza giornata in ps solo per la mano, benedico i guantini ;-)
basta non mettere le mani a terra quando si cade :-x
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

DanBos

Novellino
2 Novembre 2018
46
24
52
Città di Castello
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Se non ci vuoi mettere altro, faccia-spalla-gomito ecc ecc la mano è forse l'unica soluzione.
Ovviamente capisco che voleva essere una battuta dato che la reazione è istintiva.
Anch'io, anni fa, con un ottimo nastro manubrio non usavo i guanti d'estate e stavo benissimo.
Poi, dopo una caduta, ho capito a cosa servono i guanti...
 

marinoel86

Pignone
28 Marzo 2014
258
168
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Disc
Anch'io, anni fa, con un ottimo nastro manubrio non usavo i guanti d'estate e stavo benissimo.
Poi, dopo una caduta, ho capito a cosa servono i guanti...

Io ho sempre portato quelli lunghi venendo dal mondo MTB...prossimamente vedo di acquistare un paio di guantini corti per ridurre i danni in caso di caduta. Per il momento intanto prendo un pò di abbronzatura anche sulle mani :==
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.821
33.210
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non uso la marca personalmente , che modelli sarebbero e che lente hai comprato ???
Perchè appena passa questa buriana , Covid19 Cassa Integrazione Ferie non richieste :cry::cry::cry:
Vorrei prenderne un paio di occhiali con una lente universale e una eventualmente fotocromatica a parte come ricambio. o-o
Modelli sono i jawbreaker uno con lente prizm road e l'altro con lente prizm snow,quest'ultima che cambio con la lente trail in modo di avere una lente più scura e una più chiara.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.