SCR1
Recordman
Sai che tra poco li faranno con il paramento davanti tipo GheishaArrivati finalmente i miei jawbreaker più una lente Vedi l'allegato 202298
Sai che tra poco li faranno con il paramento davanti tipo GheishaArrivati finalmente i miei jawbreaker più una lente Vedi l'allegato 202298
Davvero? Non c'è la sezione : cosa ho venduto oggi?Sai che tra poco li faranno con il paramento davanti tipo Gheisha
No davvero non lo so, ma sai non ci sarebbe da meravigliarsiDavvero? Non c'è la sezione : cosa ho venduto oggi?
Marcello Bergamo rain giubbino antipioggia 69€ usato alla Ginondi 2019 con pioggia e neve nessun problemaQualcuno sa consigliarmi un buon antipioggia da max 130/150€? ho fatto un giro sul forum ma sono discussioni di 2 anni fa
Li faranno con la mascherina integrata!No davvero non lo so, ma sai non ci sarebbe da meravigliarsi
A parte gli scherzi io spero proprio di no, spero di finirla presto con questa puttanataLi faranno con la mascherina integrata!
Idem,ma ormai ne inventano di ogni!A parte gli scherzi io spero proprio di no, spero di finirla presto con questa puttanata
Ultimamente ho preso questo e mi trovo davvero bene:Sarei curioso del Supracaz,oppure del Fabric Silicone.....consigli?
Grazie, ci do un'occhiata!Marcello Bergamo rain giubbino antipioggia 69€ usato alla Ginondi 2019 con pioggia e neve nessun problema
Io ho preso il supacatz e per me è ottimo, ho smesso di usare anche i guanti e giro a mani nude da quando l'ho messo.A me serve un po’ di roba da consumo,oltre a una nuova Lezyne Classic drive floor che la vecchia in alluminio mi ha mollato..
Ma in giro i magazzini hanno bruciato anche le scorte minime....
In questa spesa che mi appresto a fare,ci dovrò mettere anche il nastro manubrio.
Da sempre uso lizard skin nero da 2,5mm che nuovo é straordinario in quanto a feeling,ma si consuma subito...
Sarei curioso del Supracaz,oppure del Fabric Silicone.....consigli?
Arrivati finalmente i miei jawbreaker più una lente Vedi l'allegato 202298



Anch'io mi trovo molto bene con quello che ho segnalato come nastro (ma devo dire che mi aiuta anche il tipo di manubrio integrale full carbon che ammortizza e assorbe vibrazioni) ma i guanti non li tolgo anche se potrei.. il motivo è semplice: ho visto come si è conciata la mano di un amico per una banale caduta (caduta in una rotonda per sabbiolina) mezza giornata in ps solo per la mano, benedico i guantiniIo ho preso il supacatz e per me è ottimo, ho smesso di usare anche i guanti e giro a mani nude da quando l'ho messo.
basta non mettere le mani a terra quando si cadeAnch'io mi trovo molto bene con quello che ho segnalato come nastro (ma devo dire che mi aiuta anche il tipo di manubrio integrale full carbon che ammortizza e assorbe vibrazioni) ma i guanti non li tolgo anche se potrei.. il motivo è semplice: ho visto come si è conciata la mano di un amico per una banale caduta (caduta in una rotonda per sabbiolina) mezza giornata in ps solo per la mano, benedico i guantini![]()

eh si, meglio metterci la facciabasta non mettere le mani a terra quando si cade![]()

Se non ci vuoi mettere altro, faccia-spalla-gomito ecc ecc la mano è forse l'unica soluzione.basta non mettere le mani a terra quando si cade![]()
Anch'io, anni fa, con un ottimo nastro manubrio non usavo i guanti d'estate e stavo benissimo.Se non ci vuoi mettere altro, faccia-spalla-gomito ecc ecc la mano è forse l'unica soluzione.
Ovviamente capisco che voleva essere una battuta dato che la reazione è istintiva.
Anch'io, anni fa, con un ottimo nastro manubrio non usavo i guanti d'estate e stavo benissimo.
Poi, dopo una caduta, ho capito a cosa servono i guanti...

Modelli sono i jawbreaker uno con lente prizm road e l'altro con lente prizm snow,quest'ultima che cambio con la lente trail in modo di avere una lente più scura e una più chiara.Non uso la marca personalmente , che modelli sarebbero e che lente hai comprato ???
Perchè appena passa questa buriana , Covid19 Cassa Integrazione Ferie non richieste
Vorrei prenderne un paio di occhiali con una lente universale e una eventualmente fotocromatica a parte come ricambio.![]()