Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Visita sito
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
Timex Global Trainer con fascia cardio
Scarpe exustar da triathlon
Schermo LCD di ricambio per n95 :D

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
486
14
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
oggi completa manutenzione bici... cambio nastro, cavi e guaine, ingrassaggio movimento centrale e serie sterzo, cambio catena e revisione di un po tutto.
Il vostro mecca circa quanto pensate possa chiedervi? è solo un info per vedere su che linea di prezzo è il mio...

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo

Scusate ma voi andate a Maranello a fare il tagliando??? Ok che 20 sono pochi,ma 200euro................................
allora facciamo un po di conti nastro 10 euro catena 30/40 euro? guaine e cavi complete non so cosa ha montato mettiamo 35/40 euro?
ingrassare il movimento centrale devi smontare la guarnitura togliere il mov centr pulire ed ingrassare i cuscinetti e rimontare il tutto tempo30mn? ingrassaggio serie sterzo devi aprire l'exspander togliere l'attacco manubrio, togliere la forcella i cuscinetti, pulirli ingrassarli e rimontare il tutto tempo 1/2 ora, montaggio guaine e cavi completi montaggio catena montaggio nastro manubrio altra mezzora, revisione completa altra mezzora, due ore di manodopera se lavora a 35/40 euro sei a 160/170 euro magari sono troppi 200 euro ma dipende anche che cosa ha montato di pezzi se le guaine sono le gore ce ne sono che costano anche 100 euro complete freni/comandi

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
telaio VENGE SWORKS
manubrio ZIPP Vuka sprint
attacco ZIPP SL
sella Toupe SWorks
guarnitura Rotor seminuova

oleeeeeeee

(ps: ho permutato mia bici e comprato da 4 psrti diverse sul web...)

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
finalmente uno che accende il cervello prima di scrivere

forse 200 euro sono troppi ma per fare i lavori fatti ci vuole tempo e un buon meccanico puo' chiedere anche 20 euro all'ora.
il nostro amico non indica poi che cosa ha messo di ricambio,ci sono nastri da 15 euro e catene da 60 euro come da 30

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
200 euro io sinceramente li trovo una cifra eccessiva, se ci sono 120-140 euro di manodopera

Per smontare/rimontare su altro telaio l'intera componentistica chiedono sui 100 euro comprese guaine (normali) e nastro

200 mi pare un filo esagerato

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
486
14
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Ok allora penso vada tutto bene... pagato completo 150. Penso ci possano stare tutti. catena ultegra cavi shimano. saranno col nastro circa 100€ di soli pezzi poi mezza giornata di lavoro tra tutto.
200 sarebbero sembrati tanti anche a me. e 20... be penso le persone lavorino per mangiare non per divertimento.
Al prossimo acquisto a tutti! speriamo a breve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.